Categories: Moda

Crop-top per l’inverno 2013-2014

Gwyneth Paltrow
Diane Kruger
Topshop
Topshop
Topshop
Topshop
Topshop
Zara
Zara
Zara
Zara
Zara

Mostra la pancia, questa è la tendenza dell’inverno! Se già l’avevamo mostrata quest’estate, anche quest’inverno non ne possiamo fare a meno e ad un mese dalle feste natalizie ecco tante idee su come indossare crop-top in versione invernale. La rinascita del trend si è spostata velocemente dalla passerella, alla strada, ai red carpet e tutte le celebrity sono in love con questo capo. Attrici e cantanti  decidono di mettere in mostra la pancia sia sui red carpet che nel quotidiano con maglioni corti, top tagliati e reggiseni che diventano unico indumento da mettere in mostra.

Tante le versioni viste sui tappeti rossi, per top sfoggiati con pantaloni come Kristen Stewart e Julia Restoin Roitfeld nel modello reggiseno con spalline sottili; oppure indossato con giacca a smoking per Jennifer Lawrence, Diane Kruger con top smanicato e la splendida Gwyneth Paltrow, sempre in ottima forma, che decide per un crop-top a maniche corte con fantasia geometrica.

Per la star di Glee, Naya Riviera, total look in pelle nera; legginigs e crop-top impreziositi di pietre per Miley Cyrus. Modello a maglioncino con maniche lunghe per Selena Gomez e Kourtney Kardashian che decidono di indossarlo con gonne dagli spacchi profondi. Sexy ed eleganti il total white di Rihanna e Kim Kardashian, la prima sceglie un crop-top a collo alto senza maniche, la seconda indossa un corpetto di pizzo bianco.

Per un look super glamour l’abbinamento ideale è con una gonna lunga, come quella indossata da Nicole Richie che veste un top bianco decorato da fiorellini con gonna a righe di Alberta Ferretti o in total black come la giovane modella e attrice Lily Collins e la modella Joan Smalls, che indossa un top a reggiseno su una gonna trasparente per mostrare le sue lunghissime gambe.

Le feste natalizie stanno arrivando e non sai cosa indossare? Sfrutta l’idea del crop-top che può essere abbinato a vari capi e proposto in varie versioni. Tante sono le proposte low budget tra cui scegliere. Topshop propone modelli a corpetto e reggiseno in pelle o top di pizzo da indossare con gonne lunghe  fino al ginocchio per essere sexy ed eleganti. Per un look più sofisticato vesti maglioncini  a maniche lunghe portati su pantaloni dal taglio a sigaretta. Per una mise da capodanno decidi di indossare una gonna lunga su tacchi altissimi con un crop–top di Zara o un top di paillette di H&M per brillare nella notte del nuovo anno.

Share
Published by

Recent Posts

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

2 ore ago

UFFICIALE – Lucca REGALA una provincia a PISTOIA | Festa grande in città, in pochi ne erano a conoscenza

Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…

14 ore ago

Addio ferro da stiro: milioni di italiani stanno già usando questo trucco geniale | Basta scottature e pieghe impossibili

Finalmente stai per essere liberato dalla piaga del ferro da stiro. Risparmia e non comprarlo:…

18 ore ago

Ultima chiamata: Poste Italiane ti regala una 500e da 34.000€ ma devi sbrigarti | Porta questi documenti e sei già a bordo

L'iniziativa di Poste Italiane sta riscuotendo enormi consensi. Cosa bisogna fare per poter ottenere l'automobile…

21 ore ago

Sono in molti ad ignorare che in Italia si celi la PICCOLA LONDRA | Case basse color pastello e vialetti lastricati ovunque

L'architettura british riscuote grande fascino un po' ovunque. Ma se vi dicessimo che anche da…

23 ore ago

Pensione anticipata 2025, nuova regola INPS: niente contributi oltre i 120mila euro | Conviene lavorare fino a 70 anni

La nuova regola dell'INPS mette tutti sotto torchio: da adesso non ti conviene più andare…

1 giorno ago