Benedetta Parodi, che fisico! In bikini fa il pieno di like

28/05/2022

L’estate non è ancora iniziata, ma Benedetta Parodi si è concessa il primo mare dell’anno. E ha fatto il pieno di like su Instagram pubblicando le sue foto in bikini. A quasi 50 anni, infatti, la conduttrice di “Bake Off Italia” mostra un fisico tonico e asciutto, e anche un gusto super chic in fatto di moda e costumi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

Benedetta Parodi: vacanza da mamma con le figlie

Benedetta Parodi non è partita da sola: con lei ci sono le due figlie, Matilde ed Eleonora. Suo marito, Fabio Caressa, è invece rimasto a casa con il loro figlio più piccolo, Diego, che il 21 luglio compirà 13 anni. La meta scelta da mamma e figlie? Alassio, dove la Parodi ha prenotato un soggiorno presso il Grand Hotel Alassio Beach & Spa Resort, un prestigioso albergo della riviera ligure costruito nell’Ottocento di fronte alla spiaggia e al mare e recentemente restaurato conservando, però, lo smagliante stile neoclassico. Un luogo da sogno, a due passi dal “budello” e dal “muretto”, da dove godersi le vedute panoramiche sulla Baia del Sole, l’isola Gallinara, la costa ligure, immersi in un ambiente di charme.


Leggi anche: Estate anni 90, tutti i capi di moda tornati di tendenza

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

“Zia Bene” sexy con il bikini vintage

Al mare con le figlie Benedetta Parodi si gode un po’ di relax e sfoggia due bikini, che evidenziano in maniera perfetta le sue curve altrettanto perfette. Il primo è un due pezzi total black. Il top è monospalla, con una fila di paillettes lungo la cucitura superiore e un anello da cui parte la spallina. Stesso tema anche per lo slip, dove i due anelli sui fianchi ricordano tantissimo i costumi Anni ’90, che quest’estate sono tornati prepotentemente di moda. Si tratta di un bikini “vintage”: Benedetta Parodi lo ha ritirato fuori dal suo armadio. Infatti, appartiene alla collezione mare Calzedonia del 2019.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

Il due pezzi pink è super chic

Il secondo bikini è super alla moda. Infatti, è del colore più gettonato del momento: il pink. Si tratta di un bikini semplicissimo, con reggiseno a triangolo e slip con laccetti sui fianchi. A Benedetta Parodi sta da Dio, infatti i fan hanno apprezzato tantissimo le sue foto e la sua naturalezza. “Bellissima Benedetta, sembri una ragazzina”, le ha scritto qualcuno. Altri hanno commentato: “Bellissima, naturale e semplice…e soprattutto senza zigomi, labbra e seno ritoccati dal chirurgo”. E c’è chi le scrive che si è appena innamorato, oppure che lei è di una “bellezza sconvolgente”.


Potrebbe interessarti: Costumi da bagno per cani

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

Con Fabio Caressa un amore a gonfie vele

Chissà cosa ne pensa suo marito Fabio Caressa. Benedetta Parodi ha confessato pubblicamente più volte la solidità del loro amore. “Ci completiamo come equilibrio, ma anche dal punto di vista personale”, ha spiegato più volte la conduttrice, “fin da subito ci siamo instradati”. La coppia è molto riservata, ma ogni tanto Zia Bene, come si fa chiamare la Parodi su Instagram, condivide con i fan qualche segreto sulla sua vita privata. E loro ricambiano con un affetto sempre crescente.

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma