Categories: Moda

Costumi interi: non solo bikini per l’estate 2013

Decathlon
Calzedonia
Calzedonia
H&M
Mango
Parah
Victoria's secret
We Are Handsome

Al mare con raffinatezza e fascino, ammiccando più che mostrando: se è questo lo spirito con cui vi avvicinate all’estate non potete che dare un’occhiata a queste proposte di costumi interi delle linee di beachwear 2013. E se invece non ci avevate pensato, sappiate che pare che quest’anno l’intero vada di moda più che mai – molto ricchi i cataloghi dei brand di underwear, di abbigliamento mare o più sportivi.

Ottimo anche per quelle di noi che non si sentono del tutto pronte alla prova costume, o che non hanno proprio voglia di infilare le proprie curve in un bikini, in quest’estate 2013 che si avvicina il costume intero può diventare il nostro elemento glamour per la spiaggia, e si appropria delle ultime tendenze in fatto di stampe e colori, e spazia da modelli decisamente chic ad altri più vestibili e sbarazzini.

Decathlon e Calzedonia: dalla piscina alla spiaggia

Sbirciamo un po’ tra i cataloghi: iniziamo con Decathlon e i suoi costumi interi ottimi sia per la spiaggia sia per la piscina: fantasie hawaiane per l’intero con scollo tondo e due scolli a V opposti tra loro, dal triangolo al foulard con pieghette giro collo, dal dorso molto aperto a quello chiuso e diversamente sgambati, ma semplicissimi e indossabili anche dalle più timide di noi.

Punta invece su una sensualità assai decisa Calzedonia: da un intero shaping molto anni ’70 e molto molto provocante, all’eleganza del black con fascia al triangolo assai scollato, per una collezione che offre tutti i colori più trend e molte forme tra cui scegliere.

Inserti e stampe per H&M e Mango

Giochi di inserti e decorazioni in metallo H&M, e su colori decisi come verde e viola. Giovanili e un po’ Lolita, costumi interi comodi per ammiccare in tutta comodità. Così come quelli di Mango, che gioca con le stampe sia nel modello a triangolo e chiusura a fiocco sul collo, a zig zag, sia nel fustellato a pois.

Farsi notare: sensualità Parah, Victoria’s secret o stampe We Are Handsome?

Pensano anche a come farci ben figurare in un aperitivo a bordo piscina da Parah: sofisticati ed eleganti costumi interi, tra tagli fashion, ricami che impreziosiscono la scollatura e inserti in macramè, e hot come ci aspettavamo è la collezione Victoria’s Secret, tra spacchi vertiginosi, laccetti sulla schiena e triangoli impreziositi dall’oro. Difficile passare inosservate anche con uno dei costumi interi di We Are Handsome: spalline dritte o intrecciate, girocollo o fascia, e stampe quantomeno fantasiose e variegate, per sentirsi una tigre o sognare un castello fatato.

Bikini, costume intero… o entrambi

Sedurre, mostrare tutto il vostro estro o semplicemente bere un cocktail sulla spiaggia: costumi intero per ogni occasione. Non avete che da scegliere. Che metterete in valigia: bikini o costume intero? Noi votiamo per entrambi.

Share
Published by
Tags: h&mmango

Recent Posts

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

4 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

6 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

10 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

13 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

15 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

18 ore ago