Costumi da bagno 2013 Decathlon

Sei una donna sportiva ma che non vuole rinunciare al glamour in spiaggia? La collezione beachwear Decathlon è fatta proprio per te!

La scelta del costume da bagno è sempre difficile ma le proposte della marca Decathlon per l’estate 2013 sono davvero vivaci e frizzanti, costumi adatti a tutte le donne sportive ma non solo! La nuova collezione si avvale di bikini multicolor , fantasie che ricordano luoghi paradisiaci dove tutte noi vorremmo poter passare le nostre vacanze, senza tralasciare i modelli di costume intero in fantasie trendy dal gusto floreale.

Bikini basic e personalizzabili

Decathlon è da sempre il brand di riferimento per tutti gli sportivi che amano le proposte e le collezioni abbigliamento del colosso francese. Per l’estate 2013 il marchio propone dei bikini in colori basic che sono un must have nel nostro guardaroba estivo. Acquamarina, rosa acceso, giallo ma anche tante stampe hawaiane che da qualche anno vengono proposte nella collezione beach wear. Il reggiseno è regolabile grazie alla forma a triangolo scorrevole che permette di coprire il seno secondo il proprio gusto, i bikini sono tutti dotati di lacci intorno al collo e retro rinforzati con elastico e regolabili, questo tipo di bikini è adatto principalmente alle donne che hanno un seno piccolo o medio, da evitare se avete un seno generoso onde evitare l’effetto too much. La chiave del successo di Decathlon è la possibilità di poter cambiare ogni giorno lo stile del vostro costume, come? Con il kit di personalizzazione che contiene lacci larghi per il girocollo con 4 grandi perle e lacci con nodi per i lati degli slip, ecco che per magia il vostro bikini potrà arricchirsi di laccetti floreali, a pois o a strisce blu e bianche. Anche le donne con un seno grosso troveranno il modello giusto, infatti Decathlon ha pensato a bikini dal reggiseno a coppa rinforzata e ampie bretelle multiposizione per una tenuta maggiore. I costumi da bagno 2013 Decathlon riservano spazio anche a slip con volant che sottolinea i fianchi o slip a vita molto alta per le donne che non vogliono osare troppo.

Costumi interi comodi e glamour

Sempre solare e giovanile, la collezione si avvale anche dei costumi interi, chi l’ha detto che solo le donne di una certa età possono indossare questo costume? Decathlon sfata il mito, proponendo costumi interi davvero glamour e in colori e stampe all’ultima moda. La linea comprende modelli con scollo tondo e con struttura seno per renderlo ancora più armonioso e conferisce tenuta, quasi tutti i costumi interi Decathlon hanno sgambatura classica e dorso aperto con spalline regolabili in un solo gesto, il massimo del comfort per chi ama le lunghe nuotate!

Costumi da bagno economici e alla moda , cosa chiedere di più per essere al top in spiaggia?


Vedi altri articoli su: Costumi da bagno | Intimo |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *