Costumi Parah 2013: la seduzione in spiaggia

Leggera e seducente, sono le linee bagno presentate Parah: un tuffo nell'eleganza e nel colore, anche per le donne con le curve.

Completo Parah mare 2013
Completo Parah mare 2013
  • Completo Parah mare 2013
  • Bikini Parah mare 2013
  • Trikini Parah mare 2013
  • Trikini Parah mare 2013
  • Due pezzi Parah mare 2013
  • Due pezzi Parah mare 2013
  • Costume intero Parah mare 2013
  • Costume intero Impronte Parah 2013
  • Bikini Impronte Parah 2013
  • Vestito Impronte Parah 2013
  • Costume Impronte Parah 2013
  • Costume intero Parah mare 2013
  • Due pezzi Parah mare 2013
  • Costume intero Parah mare 2013
  • Due pezzi Parah mare 2013
  • Bikini Parah mare 2013
  • Costume intero Parah mare 2013
  • Bikini Parah mare 2013
  • Bikini Parah mare 2013
  • Due pezzi Parah mare 2013
  • Vestito Parah mare 2013
  • Due pezzi Parah mare 2013
  • Costume intero Parah mare 2013
  • Bikini Impronte Parah 2013
Fluida, spontanea, leggera come un pensiero spensierato, proprio come una giornata estiva. La collezione Parah Mare 2013 è un percorso affascinante tra stili eterogenei che fa da teatro a nuove trasformazioni e ripensa all’utilizzo di materiali innovativi come le applicazioni in gel poliuretanico. Uno stile scenografico, pensato per quell’attimo di riscoperta del proprio corpo dopo il torpore invernale, meraviglia pura. La donna di Parah è una donna consapevole del proprio fascino e lo mostra tra nodi maliardi e colori seducenti.  Parola d’ordine è stupire.

I colori dei costumi di questa stagione

I bikini e i costumi con reggiseni ricamati perdono il loro candore del optical white per essere più audaci grazie a contaminazioni di colori innovativi e freschi, che spaziano dall’indian red al ceralacca, dal blu lagoon che richiama gli atolli tropicali al tangerine, per mescolarsi infine alle tonalità più accese del verde, dal brillante all’acido, fino allo smeraldo scuro, che dominano incontrastate all’interno della collezione. Tonalità calde e ambrate, rese fanè dalla laminatura color bronzo bianco, rame adamantino e oro antico, si alternano ad altre più fredde e sofisticate, per un tributo alla bellezza e alla sensualità della natura. L’entusiasmo per il colore enfatizza bagliori cristallini, esalta le stampe e illumina il design minimalista, come risultato preciso di un’esplorazione profonda di linee, geometrie seriali e pattern classici. La moda rivela la propria vitalità attraverso vezzosi pois che esplodono fragorosi, le strisce verticali e le stampe ingigantite raffigurano nuove evoluzioni grafiche, disegnate appositamente per una moda sempre più rigorosa, sinonimo di segni, linee e strutture del tempo.

La collezione Estate 2013

Beachwear sofisticato, creativo e ricco di dettagli con ricami cornely, per finiture singolari e uniche, che valorizzano egregiamente il lavoro artigianale. Gli abiti e dei costumi sono movimentati da balze romantiche che s’infrangono sull’impalpabile tulle stampato, mentre le rotondità dei tableau in macramè scivolano dolcemente sul corpo fra pizzi e ricami. Le sovrapposizioni e i drappeggi creano sapientemente ricami e rouches e la ritualità degli scolli parzialmente tondeggianti o quadrati donano eleganza e raffinatezza agli abiti. Le applicazioni in poliuretano evocano la sagoma della schiena di un rettile per una tridimensionalità dal lusso istrionico e dall’effetto scenico impattante. File di paillettes inaspettate sbucano da tagli “fatti a mano“ per bikini dall’effetto natural si mixano a materiali  avveniristico come la lucidissima Lycra® o la più opaca delle microfibre. Il bikini fashion si muta per magia in tre pezzi grazie alla fascia/cintura abbinata. L’acclamato ritorno del trikini gioca con le geometrie del corpo, sostiene le curve, per un gioco malizioso tra pelle nuda e tessuto.

L’abito da mare di Parah

Vero protagonista è l’abito da mare, presentato da Parah per questa stagione: una seduzione velata  s’insinua tra le spalline che lasciano intravedere la pelle nuda ormai abbronzata. Il tubino nella sua lunghezza, si accorcia fino a scoprire il ginocchio, dando corpo e sostanza sartoriale a un abito che vuole valorizzare il punto vita e mettere in mostra fianchi e decolletè. La particolarità è dai nodi maliziosi, magnetico, che catalizzano l’attenzione sulle sue forme inconsuete e sui suoi tagli ridotti, espressamente disegnato per donne dalle fisicità longilinea. Elegante e seducente, è il capo adatto a chi ama celebrare  con stile il proprio corpo.

Impronte Parah, la seduzione a portata di tutte le taglie

Essere seducenti non è roba per poche. Impronte Parah é una linea totalmente innovativa e all’avanguardia, dove colori e tessuti sono in sincronia perfetta: comfort, raffinatezza e femminilità, i costumi rimodellanti sono in grado di “mascherare” ogni piccolo difetto. Impronte Parah gioca con tonalità diverse che spaziano dal tangerine all’oro antico, dal rhum al viola puro, dal total white al blu ardesia, senza tralasciare il classico e mai scontato nero. Ai colori si affiancano le stampe: vintage, a pois o etno chic, non importa. Così il file rouge della collezione è la ricerca, con stampe rivisitate . come il color block, il pois e lo stile animalier, trasformandoli in una versione più attuale, in modo tale da ridisegnare sul corpo la rassicurante sensazione di linearità della propria figura. Shabby e romantica è la lavorazione del pizzo Sangallo, must-have e super tendenza di questa estate. Le forme alleggerite al centro seno donano più luce e leggerezza, senza andare a intaccare punti fermi come struttura, modellistica e vestibilità, fiori all’occhiello della linea Impronte Parah. La possibilità di scelta è infinita e variegata: tra bikini Saint Tropez, fascia e imbottiti, tutti accompagnati da slip lisci con fiocchi laterali strategici o regolabili a piacere grazie all’arriccio. Da non perdere è anche la  linea conceptwear in jersey di viscosa  adatte a soddisfare tutte le esigenze più svariate grazie alla loro versatilità: adatti in spiaggia e con l’aggiunta di un accessorio chic, sono ideali anche per la sera. Elegante, seduce, sicura, è la donna Parah.


Vedi altri articoli su: Intimo |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *