Costumi da bagno Benetton Undercolors estate 2013

Coloratissimi mix & match di fantasie multicolor e di macro fiori, il colore del sole che domina: ecco la collezione Benetton per l'estate 2013

Tutte vogliamo essere belle e pronte per l’estate, soprattutto vogliamo essere in forma e perché no catturare gli sguardi  degli altri! Per essere la regina della spiaggia il primo passo è scegliere il costume da bagno che più si adatta al nostro corpo, che mette in risalto le nostre forme e magari nascondere qualche imperfezione. Benetton accontenta tutte le donne con una collezione beachwear che si adatta a tutte le morfologie, sempre all’insegna del colore, segno distintivo di questo marchio tutto italiano.

Un’estate colorata

La voglia di mare si fa sempre più sentire ed è tempo di andare a fare shopping e scegliere i costumi da bagno che indosseremo quest’estate. Benetton ama i colori da sempre, per questo motivo la linea beachwear per l’estate 2013 propone bikini a fascia che stanno spopolando già da qualche anno e amati da tutte le fashion victim, reggiseni a triangolo regolabili e reggiseni senza imbottiture e coppe preformate per una massima vestibilità. Il colore e stampe vivaci dominano tutta la collezione: righe multicolor, impreziosite da dettagli dorati o bronzei e fili di lurex da abbinare anche a bellissimi copricostumi, sarete davvero impeccabili! La maggior parte dei bikini con slip a laccetti o impreziositi di piccole ruches, sono illuminati dal colore giallo, il colore del sole per farvi davvero risplendere sulla spiaggia.

Non solo costumi da bagno

La collezione beachwear  2013 della Benetton è una linea completa che non prevede solo costumi da bagno ma tanti accessori mare per rendere il vostro beach outfit davvero completo: canotte multicolor, infradito da abbinare al bikini, borse dalle macro fantasie floreali si alternano alla tendenza abbigliamento del 2013, il color block dei costumi nelle tinte dell’arancio, del verde, del rosso, del blu e del più classico nero.  I copricostumi sono adatti per andare al mare e nello stesso tempo mettibili per una passeggiata o un aperitivo in spiaggia, in freschissimo lino o cotone per lasciare respirare al meglio la pelle in giornate molto assolate.  Oltre le infradito anche i  bellissimi sandali con la zeppa da poter indossare al di fuori della spiaggia e da abbinare ai caftani leggeri da combinare secondo la vostra fantasia.

 

I costumi da bagno interi

Che siate complessate o no, tutte abbiamo una parte del corpo che amiamo di meno e che vogliamo nascondere con un bel costume da bagno intero che ci aiuti a mascherare il nostro difetto: delle spalle troppo larghe, un seno troppo grande o l’inestetismo della culotte de cheval, Benetton con i suoi costumi interi ci viene in soccorso, il brand ha infatti creato dei costumi glamour e trendy che esaltano la femminilità e sensualità di ogni donna. In tinta unica, con allacciatura al collo e scollatura profonda, i costumi interi Benetton si ispirano alla moda degli anni ‘50  che vi faranno sentire come una vera pin-up.

 

Con la collezione beachwear Benetton potrete davvero sbizzarrirvi!


Vedi altri articoli su: Costumi da bagno | Intimo |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *