Costumi Arena Estate 2013

Una collezione per sentirsi tutt'uno con l'acqua: linee che si adattano alla perfezione al movimento in acqua, senza trascurare i dettagli glamour

L’estate si avvicina e quel momento tanto atteso e temuto sta per arrivare: la prova costume! Il primo caldo di questi giorni ci porta con la mente già alla spiaggia e al mare, inevitabile iniziare a dare uno sguardo alle vetrine e alle collezioni moda mare 2013.

Arena: IL costume da bagno

Arena è da sempre sinonimo di costume da bagno, quando pensiamo a questa marca ci viene subito in mente gli atleti che da sempre scelgono questo brand per le competizioni ufficiali. Nato dal figlio  del fondatore dell’Adidas, questo marchio rappresenta il costume da bagno per eccellenza, per questo motivo Arena è il marchio ufficiale olimpionico. A volte può essere una dura gara scegliere il costume da bagno più adatto a noi, ma Arena ha pensato a tutte le donne che vogliono prima di tutto avere un effetto seconda pelle, proprio come gli atleti che ne hanno bisogno per muoversi liberamente durante le competizioni! Cosa ci propone la moda femminile Arena per quest’estate 2013 ormai vicinissima? 

Costumi da bagno interi dalla perfetta vestibilità

Arena è sicuramente il brand più orientato verso gli sport acquatici, i costumi da bagno interi sono pensati e realizzati sia per chi pratica il nuoto a livello professionale e per tutte le donne che amano questo sport o che desiderano semplicemente indossare in spiaggia un costume intero bello da vedere e comodo. I costumi interi sono resistenti al cloro e all’usura, il modello MOONEYX è privo di cuciture e molto elastico per lasciarvi completamente libere nei movimenti, un bel colore rosa accesso per il modello MAKIMURAX LOW che si adatta alle forme del corpo, bellissimo da sfoggiare in spiaggia abbinato con un pareo dello stesso colore. Il modello MOSTER in colore nero, dona subito un’allure sobria ed elegante, arricciato sul davanti è davvero favoloso, da portare anche con degli shorts per un aperitivo in spiaggia.

Bikini dal massimo comfort

Per le donne che non vogliono rinunciare al bikini, Arena ha pensato ad una collezione seducente e nello stesso tempo ad eccezionale comfort. Cosa volere di più? Le fantasie dei due pezzi sono davvero alla moda e in più sono impreziositi dal logo d’argento sul fianco sinistro, un bel viola acceso per il modello LUZYST TWO PIECES con slip a vita alta, se invece amate i bikini con laccetti tanti i modelli proposti e nelle fantasie più disparate: optical come il modello LYUBA TWO PIECES,  a righe per un perfetto navy style e tante altre stampe vivaci e frizzanti come la donna che indossa questi bikini. Tutti i modelli sono a ridotto assorbimento di acqua per nuotare in libertà e resistenti al cloro se preferite la piscina per le vostre vacanze.La collezione beachwear di Arena è moderna e fresca, in più offre una velocità di asciugatura rapida che permette di nuotare, prendere il sole e giocare in spiaggia con stile non trascurando mai la comodità e resistenza.


Vedi altri articoli su: Costumi da bagno | Intimo |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *