Costumi Divissima 2013

Il catalogo di proposte beachwear Divissima per l'estate 2013 è all'insegna dei trend di stagione come fluo, animalier e trasparenze e vuole premiare ed esaltare la sensualità di ogni donna.

Ormai siamo tutti in fase “ prova costume”. Tra diete improvvisate sussurate tra amiche durante aperitivi rigorosamente analcolici e boom di iscrizioni trimestrali in palestra, gli italiani, ma soprattutto noi italiane, non possiamo fare a meno di pensare al fatidico momento che ci vedrà protagoniste di lunghe camminate in spiaggia, bagni e pranzetti sul filo dell’acqua.

Tra i brand del nostro paese che meglio si distinguono per collezioni sempre originali e fedeli ai trend c’è il marchio Divissima, interamente made in Italy e specializzato nella produzione di mini bikini (ecco perché tutti questi discorsi sulla prova costume!), ovvero costumi alquanto minimal, per una donna sicura di sé e della propria femminilità. Ovviamente l’offerta non si ferma qui, vi sono anche bikini dalla vestibilità normale, magari per chi si sente meno a proprio agio in spiaggia, e un’ampia scelta di copricostume, abitini, gonne e pants.

La tendenza “Fluo on the beach”

Basta darsi un’occhiata in giro, I negozi sono sommersi di capi colorati, specialmente fluo e dunque anche per i costumi da bagno Divissima ha pensato di non farsi scappare il trend del momento proponendo una speciale collezione di mini bikini nei toni fluo. Disponibili svariati modelli dai più semplici bikini a triangolo, a quelli frou frou arricciati, per le più audaci slip brasiliano, gli amatissimi bikini a fascia e i tradizionali slip con laccetti laterali, il tutto in tonalità fluorescenti come giallo, rosa, verde e arancione.

Stampe e Animalier

Per quanto riguarda le stampe con la collezione Divissima 2013 avrete l’imbarazzo della scelta, una commistione di colori che porta alla creazione di pattern originali, fantasie ispirate al pittore Cezanne ad esempio, oppure alle isole più amate del mondo, le Maldive. Non manca anche l’animalier con stampe zebra e pitone: bikini realizzati anche con uno speciale pellame resistente all’acqua.

Le trasparenze e il pizzo

Come dicevamo Divissima non è solo costumi da bagno, ma anche abitini, copricostume e tutto ciò che in generale utilizziamo per muoverci durante le nostre vacanze al mare. Per questo 2013 la tendenza è quella della sensualità, a cui si arriva non grazia ad una mera esibizione della fisicità, ma, anzi, grazie a giochi di vedo non vedo, come quelli proposti nei mini abiti trasparenti o dall’effetto pizzo.


Vedi altri articoli su: Costumi da bagno | Intimo |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *