Moda

Copia il look: l’abito di Belen Rodriguez è super economico

L’abito crochet più elegante e accessibile a tutti della stagione? Lo ha scovato Belen Rodriguez. La showgirl ha ceduto alla crochet mania, che negli ultimi giorni sta contagiando tante star, anche hollywoodiane. Il motivo è semplice: questo tipo di tessuto offre look comodi e ideali per le giornate più calde. Nelle prossime settimane lo vedremo spesso, al mare e in città.

L’abito di Belen costa meno di 50 euro

Fedele alla tendenza sempre più diffusa tra i famosi di ricercare capi economici – anche Kate Middleton lo fa – Belen ha scelto il vestito crochet più elegante e low cost che sia riuscita a trovare. Si tratta di un abito midi a corsetto, caratterizzato da uno scollo quadrato con fiocco combinato e spalline sottili.
Belen lo ha comprato da Zara, pagandolo 45,95 euro. La showgirl ha abbinato il vestito a scarpe nere con tacco alto e cinturino alla caviglia, ma sarebbe stato perfetto anche con un paio di sneakers o sandali. Per dare al proprio outfit un’aria più romantica e sensuale, Belen ha poi indossato un paio di orecchini dorati che danno risalto alla sua carnagione dorata. Quindi ha raccolto i capelli in una coda, perfetta per le giornate estive più calde.

Belen: weekend da “single” con le amiche

In questi giorni Belen Rodriguez si è regalata una vacanza dal lavoro e dalla famiglia. La showgirl è ormai uscita allo scoperto con il fidanzato Stefano De Martino, suo vecchio amore e papà di suo figlio Santiago, con il quale sta vivendo un bel ritorno di fiamma. La coppia è sempre più affiatata e innamorata.
Tuttavia, Belen ha deciso di lasciare a casa il fidanzato e i suoi due figli, Santiago e Luna Marì, ed è partita alla volta del lago di Como insieme a sua sorella Cecilia Rodriguez e alcune amiche, tra le quali la sua truccatrice del cuore, Cristina Isac, e la sua manager Antonia Achille.

L’abito di Belen in vendita sul sito di Zara

Vacanza di lusso sul lago di Como

Belen e le sue amiche hanno scelto una splendida location: la struttura Musa Como a Sala Comacina, con vista sul lago, dove hanno prenotato uno dei grandi appartamenti della struttura, con diverse camere e bagni, salone, cucina, sala da pranzo, terrazzo, piscina privata e vista panoramica. I prezzi vanno dai 665 euro a notte per una camera ai 1.425 euro a notte per l’appartamento vista lago. Se l’abito è low cost, la vacanza è di lusso.

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma

Redazione Signo

Share
Published by
Redazione Signo

Recent Posts

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

2 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

4 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

8 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

11 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

13 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

16 ore ago