Taglio corto e colore alternativo per l’attrice Kristen Stewart che alla sfilata parigina di Chanel Haute Couture ha indossato un look total white della maison di alta moda.
Per il suo outfit la ex Bella Swan ha indossato pantalone ampio stretto alla caviglia e un top coordinato in maglia; il tutto accessoriato con collane e bracciali Chanel. Come scarpa ha optato per un modello décolleté bianco di pelle di Christian Louboutin.
Un look interessante da copiare per una serata estiva, scegliendo magari un pantalone bianco, alto in vita e largo in fondo come quello di Chloè di cotone o di seta di Zara abbinato a una blouse bianca a maniche lunghe e corta in vita come quella di Alexander McQueen, o ancora un top smanicato di Rag&Bone.
Ciliegina sulla torta dell’outfit è l’occhiale scuro scelto dall’attrice, come il modello rotondo di Illesteva. A completare il tutto i bijou firmati Chanel. Anche noi possiamo arricchire il look con sottili collanine e bracciali rigidi ai polsi: bellissimi quelli di Chanel ma anche da Zara ad H&M se ne possono trovare di simili.
Emuliamo Kristen Stewart scegliendo un tacco alto, magari simile al modello di Jimmy Choo da lei indossato, anche in questo caso bianco con piccoli cristalli in punta.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…