La modella brasiliana Gisele Bündchen, madrina ufficiale dei Mondiali di calcio Brasile 2014, ha consegnato la coppa del mondo alla Germania indossando un abito verde acqua decorato con paillettes e rami di coralli. A cingerle la vita, ecco una cintura di perline e a completare il look, ai piedi, sandali bianchi e neri.
Per il suo look, la top model ha scelto un abito fresco e colorato, che mettessse in risalto ancora di più le bellissime e lunghissime gambe, nella tonalità del verde acqua, celeste e turchese, di grande tendenza per questa estate 2014. Come possiamo copiare il look di Gisele? Vediamo alcuni modelli di abiti simili a quello indossato dalla modella…
Piccoli fiorellini ricamati su un vestito in voile bianco di Alice+Olivia, fantasia a fiori anche per Saloni con tanti fiori stilizzati nella nuance dal blu scuro all’azzurro per un vestito a maniche lunghe e corto fino sopra al ginocchio.
Tinta unita in un verde smeraldo per l’abito di Gucci, semplice ma elegante con un’allacciatura a fiocco sulla parte posteriore. Anni Sessanta invece l’abito di Richard Nicoll, modello smanicato in azzurro celeste e decorato da paillettes che formano due grossi fiori. Stampa geometrica invece per il vestito di J. Crew sulla tonalità del celeste con grossi rombi verdi.
Tutte queste proposte possono essere facilmente abbinata a sandali bassi, come le proposte di Christian Louboutin in un verde smeraldo e dorato, oppure con un tacco alto come quello di Jimmy Choo in total white.
Ciliegina sulla la torta, la cinturina di perline bianche come quella di Sophia Kokosalaki per accentuare la vita.
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…
Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…