Emma Watson, la maghetta Hermione di Harry Potter, sfoggia outfit eleganti e sofisticati.
Attrice inglese molto amata, Emma Watson colpisce per il suo viso angelico e pulito, il suo fisico esile ma, soprattutto, per il suo stile assolutamente raffinato e sempre impeccabile, sia sul red carpet che in occasioni più easy e casual.
La maghetta di Harry Potter ormai è cresciuta, ed esprime tutta la sua eleganza e la sua femminilità sfoggiando outfit davvero bellissimi ed estremamente raffinati. Ma non è tutto, perché anche il make up della giovane attrice londinese è chic e bon ton; predilige tonalità soft e pastello per il viso, puntando tutto sulle labbra, per le quali la bella Emma sfoggia spesso lipstick rosso fuoco o bordeaux effetto mat.
Detto questo, non ci resta che scoprire insieme come copiare il look di Emma Watson.
[dup_immagine align=”alignleft” id=”265103″]
Il look di Emma Watson è semplice, ma assolutamente elegante e raffinato. Infatti, l’attrice inglese non sbaglia mai un colpo, sia se si tratti di serate di gala che in occasioni più informali.
La piccola Hermione è davvero divenuta una donna, e lo dimostrano i suoi outfit; si, perché Emma Watson predilige abiti lunghi dalla texture leggera e impalpabile da sfoggiare in occasioni importanti e sul red carpet.
L’attrice ama in modo particolare i mini dress, come quello sfoggiato in occasione della presentazione del film The Bling Ring, ossia abito con gonna corta sui toni del bianco e del nero e caratterizzato da un tessuto intrecciato e chiusura a zip sul davanti.
Ovviamente, nella vita di tutti i giorni la bella attrice indossa outfit easy e più casual; l’abbiamo più volte vista girare per le strade di Londra con semplici pantaloni in denim morbidi sulle cosce e maglioni o t-shirt monocolore oppure a righe.
La bellezza di Emma Watson traspare anche quando indossa abiti dal carattere androgino, come pantaloni neri eleganti e oversize, tailleur con camicia bianca e giacca nera in perfetto mannish style.
[dup_immagine align=”alignright” id=”265105″]
Per copiare il look di Emma Watson bastano pochi accessori e abiti, che non devono mancare nel vostro guardaroba. Un esempio? Se volete copiare il suo stile un po’ mascolino, il nostro consiglio è quello di scegliere dei pantaloni oversize neri, con gamba dritta e tasche laterali, da abbinare a una camicia semplice bianca e un blazer.
Al contrario, se amate il lato femminile della giovane attrice, allora sbizzarritevi indossando minidress con gonna corta e abiti lunghi dal tessuto leggero e, magari, con una scollatura pronunciata e che metta in risalto le vostre forme.
Per quanto riguarda il make up, puntate tutto sulle labbra, magari scegliendo un rossetto rosso; per lo sguardo optate per una matita nera, mascara e eyeliner per dare maggiore risalto agli occhi, mentre per il viso l’attrice predilige colori soft e tinte nude.
Infine, i capelli sono da portare con coda di cavallo, oppure, per un hairstyle più sofisticato e romantico puntate sul raccolto, da sfoggiare rigorosamente con riga laterale.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…