Rita Ora attends the DVF Awards 2023 during the 80th Venice International Film Festival on August 31, 2023 in Venice, Italy. Pictured: Rita Ora Ref: SPL9895499 310823 NON-EXCLUSIVE Picture by: Gigi Iorio / SplashNews.com Splash News and Pictures USA: 310-525-5808 UK: 020 8126 1009 eamteam@shutterstock.com World Rights, (Venice - 2023-08-31, Gigi Iorio / SplashNews.com / ipa-agency.net) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate
Rita Ora sbarca a Venezia. E lo fa con il suo stile originale e provocatorio. La cantante britannica, nata in Kosovo, ha sfoggiato differenti look e nessuno di questi è passato inosservato in Laguna.
Rita Ora si è esibita all’evento Amfar in concomitanza del Festival del cinema insieme a un’orchestra di 50 elementi. Per l’occasione, la cantante si è presentata con un nude look molto sexy e impreziosito da gioielli firmati Damiani. Indossava un completo realizzato da Stephane Rolland Couture composto da body color carne e mantello nero trasparente con maxi dettaglio bianco su una spalla. Da sogno i gioielli in oro bianco e diamanti: orecchini e anelli della collezione Mimosa di Damiani Alta Gioielleria, un bracciale della collezione Eden e una cinturina a cingerle l’addome. Tra i capelli, Rita ha optato per delle treccine in stile afro.
Il galà Amfar è uno degli eventi più esclusivi che si tengono ogni anno a Venezia nei giorni dorati del Festival. Alla Scuola Grande della Misericordia di Cannaregio, c’era un vero parterre di stelle per la raccolta fondi dell’organizzazione no-profit, che sostiene i programmi di ricerca sull’Aids. Tra le tante, citiamo Carla Bruni in abito monospalla Saint Laurent e Bella Thorne con un modello vintage nero by John Galliano.
Di forte impatto anche il secondo outfit sfoggiato a Venezia da Rita Ora. Un look rosso fuoco di Moschino. All’abito con grosso fiocco sul davanti e lungo strascico, la star ha abbinato un body ricamato trasparente e calze a rete nere.
A Venezia Rita Ora ha scelto anche un outfit scintillante del colore del momento, l’argento, di Ermanno Scervino. Si tratta di un prezioso abito a fascia ricoperto di cristalli che Rita abbina a un paio di sandali alti e a una pochette ugualmente luccicanti.
Una lunga trasferta quella in Italia per Rita Ora. Prima di Venezia, l’artista è stata a Verona, dove si è esibita all’Arena per il “Power Hits Estate 2023” di RTL 102.5. Qui ha fatto anche la turista in compagnia del nuovo marito, Taika Waititi.
Taika Waititi è un regista neozelandese di 48 anni che ha vinto l’Oscar nel 2020 per la Migliore Sceneggiatura Non Originale con “Jojo Rabbit”. I due si sono conosciuti nel 2018 a un barbecue organizzato nella casa di Los Angeles di Taika, iniziando a frequentarsi solo nel marzo 2021, quando entrambi si trovavano in Australia per lavoro. Le nozze sono poi arrivate l’anno successivo in gran segreto a Los Angeles. Solo quest’anno la cantante 32enne ha condiviso foto e video di quel giorno. E, a proposito della proposta di matrimonio, è stata lei a farla a lui. Anticonvenzionale anche in questo.
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…