Comete gioielli: collezioni e novità 2015

Minuziose lavorazioni incontrano l'oro e i diamanti per dare vita a creazioni artigianali che racchiudono i desideri di ogni donna...

11/04/2015

Minuziose lavorazioni incontrano l’oro e i diamanti. Gioielli creati con maestria e cura da artigiani per racchiudere in piccole gocce di luce i desideri di ogni donna. Sono queste le caratteristiche delle creazioni Comete gioielli.

Una delle novità 2015 in casa comete gioielli è la collezione Astri, una collezione fresca e giovane studiata per esaltare evocazioni simboliche ed emozionali. Astri è una collezione composta da bracciali e collane, rigorosamente abbinate tra loro realizzate in argento e perle di vario colore.Tra le altre novità troviamo We Share, una collezioni di bracciali dedicati a lui e lei che permette a due innamorati o due amiche di avere uno stesso gioiello in condivisione. Le novità per l’estate non sono finite, Comete gioielli con  collezione Holy arricchisce la sua gamma di creazioni con una linea dedicata alla sacralità fatta di croci e rosari in swarovsky e zirconi. Diversamente la collezione Infinito è  invece studiata sui colori mentre la Fiordaliso punta su diamanti che si incastrano all’interno di fiori e croci.
Il brand che da poco ha festeggiato ’40 anni di carriera e di attività nel settore orafo e per l’occasione è stata presentata la collezione “Farfalle” realizzata in collaborazione con il wedding planner Enzo Miccio, che ha coniugato la sua creatività con la sapienza artigianale e di Comete Gioielli. Si tratta di una collezione preziosa e leggera, in cui il gioiello diventa un elemento fondamentale per la sposa.
Tra le altre collezioni Comere gioielli che merita di essere citate possiamo ricordare Desideri, una nuova linea di gioielli preziosi consigliati per un’occasione speciale realizzati in oro bianco con doppia fascia di diamanti. Gioielli che si rivolgono ad una donna raffinata e di classe.