Silvian Heach: la collezione primavera-estate 2015
Silvian Heach per la primavera-estate 2015 propone una collezione giovane, moderna ed esuberante per una donna dinamica e metropolitana
Silvian Heach inaugura la stagione calda con un catalogo ricco di proposte fashion e davvero glamour.
Outfit giovani e grintosi si alternano a mise più chic e bon-ton, tessuti tecnici, linee morbide, colori vivaci mixati con maestria a nuance più soft e delicate: ecco gli elementi che caratterizzano la nuova capsule collection firmata Silvian Heach.
Marchio giovanile ed espressione di una moda semplice e leggera, questi i tratti caratteristici del famoso brand che, per la primavera-estate 2015, ha dato vita a un’ampia collezione nella quale ritroviamo l’animo sbarazzino e romantico tipico della casa di moda ma anche look più audaci e super femminili.
La primavera-estate firmata Silvian Heach
Protagonisti della nuova collezione sono i fiori che ritroviamo su long dress, gonne lunghe e plissettate, mini skirt e t-shirt dal mood romantico e dallo stile bohémien.
Imperdibile è l’abito lungo Bausch con motivi floreali multicolor all-over su base bianca e coulisse in vita da indossare insieme a sandali aperti con maxi plateau, una mise perfetta per le donne che desiderano sfoggiare la propria femminilità ed eleganza.
La linea di minidress è caratterizzata da gonne a ruota plissettate in perfetto stile retrò e gonne a palloncino.
Imperdibile è il modello Putnam con gonna a pieghe, stampa a righe e la parte superiore in tessuto stretch, oppure il mini abito Ghaxon rosso fuoco in tessuto elasticizzato e svasato sul fondo, scollo profondo con inserto in rete bianco a creare un contrasto netto e deciso.
Leggi anche: Sandali platform come abbinarli
Mood bon-ton e delicato per il minidress Rischee in total white e tessuto ricamato, con gonna a palloncino e romantico scollo a cuore, un outfit perfetto da sfoggiare nelle occasioni speciali.
Non mancano le longuette che Silvian Heach propone in tessuto elasticizzato a delineare le forme e con applicazioni sulla parte anteriore, come il modello Nikolaj abbinato a una t-shirt dalla texture leggera e con stampa astratta multicolor sul davanti.
Le mini skirt per la stagione calda proposte dal brand sono declinate in diverse forme: dritte, a palloncino e plissettate. Fantastica è la gonna a palloncino Tasrak trapuntata e con elastico in vita, altro modello perfetto per la primavera è la gonna Emquao in tessuto neoprene traforato e stampato con zip a scomparsa sulla parte posteriore.
Il catalogo Silvian Heach è ricco anche di gonne lunghe in perfetto stile gitano come il modello Mikolas con ricami floreali in contrasto. Altra gonna lunga davvero glamour è la long skirt a righe alternate bianche e nere che la modella indossa insieme a un maglioncino tono su tono con maniche lunghe e scollo profondo.
La linea dei capispalla è composta da giubbotti in nylon trapuntati senza collo, biker jackets, piumini in tessuto leggero, bomber in neoprene e deliziosi trench in cotone e alamari. Ovviamente, non mancano i blazer con decori optical e senza revers oppure decorati con piccoli fiorellini.
Potrebbe interessarti: Mini, al ginocchio, midi e lunghe: le gonne della primavera-estate 2014
Per chi ama i pantaloni Silvian Heach propone raffinati trousers a palazzo e a zampa come il modello Rakuc, pantalone palazzo con decorazioni floreali e bande laterali in contrasto di colore e ancora il modello Kalesso a zampa realizzato interamente in misto cotone. Immancabili e davvero glamour sono gli jumpsuit azzurro in tessuto morbido e fluido con coulisse in vita e due taschini con zip sulla parte superiore.
Splendidi sono anche gli shorts declinati in diverse tonalità di colore dai più soft e delicati, come il bianco e l’azzurro, fino ad arrivare a nuance più forti e vibranti come il rosso fuoco e il nero. Fantastico e assolutamente chic è lo shorts Myrna in total white e dal tessuto ricamato effetto macramé.
Non mancano poi leggings con decori astratti e motivi floreali e i jeans modello boyfriend morbidi sulle cosce, con strappi e piccoli punti luce applicati sul davanti a donare luminosità.
Quella proposta da Silvian Heach per la primavera-estate 2015 è una collezione ricca, variegata, giovane e moderna perfetta per la donna decisa e metropolitana che ama esprimere la propria femminilità e, al tempo stesso, giocare ogni giorno con il guardaroba.