Chiara Ferragni a Sanremo con le maxi zeppe?

Chiara Ferragni a Sanremo con le maxi zeppe?

Chiara Ferragni has posted a photo on Instagram with the following remarks: Very 90s last night (nn - 2023-01-16, ddp socialmediaservice / ipa-agency.net) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate

Il Festival di Sanremo è sempre più vicino e Chiara Ferragni si diverte a creare attesa tra i suoi follower. Ora che il cast è al completo, l’influencer non ha più timori di svelare qualche segreto: Così, dopo avere rivelato che devolverà il cachet in beneficenza, inizia a pubblicare le prime foto da dietro le quinte.

L’appuntamento è per il 7 febbraio

Chiara Ferragni co-condurrà la prima e ultima serata del Festival di Sanremo insieme al direttore artistico Amadeus, che sarò affiancato anche da Gianni Morandi. L’appuntamento per la kermesse è nei giorni dal 7 all’11 febbraio. Oltre all’influencer, ci saranno come co-conduttrici Francesca Fagnani, Chiara Francini e la pallavolista Paola Egonu. Il cast è stato completato nei giorni scorsi ed ecco che arriva la prima foto di gruppo.

chiara ferragni sanremo

Una delle foto pubblicate da Chiara Ferragni

Il messaggio di Chiara Ferragni a Paola Egonu

Chiara Ferragni ha pubblicato una immagine dove appare insieme ad Amadeus, Morandi, Fagnani e Francini. Sono tutti i accappatoio bianco, tranne il direttore artistico del Festival, che indossa una camicia griffata “Sanremo”. “Paola Egonu, ci sei mancata”, scrive l’influencer. La foto ha subito scatenato le reazioni dei follower. E poiché nei giorni scorsi la Ferragni era stata accusata di fare i capricci e di non voler farsi fotografare insieme agli altri membri del cast, qualcuno adesso commenta: “L’hanno accusata di non voler posare con le altre co-conduttrici…”.

L’attesa sui look di Chiara Ferragni

Ma Chiara Ferragni non si è limitata a questo. L’infleuncer sa come creare curiosità e attesa tra il suo pubblico. Così ha cominciato a svelare alcuni dettagli dei look che indosserà sul palcoscenico dell’Ariston. “Ieri abbiamo fatto i fitting per Sanremo a Parigi, magari vi svelo fra poco o nei prossimi giorni anche chi sono i designer che vestirò”, ha fatto sapere la co-conduttrice della kermesse canora più attesa d’Italia, “spero vi piaceranno le mie scelte. E oggi abbiamo fatto le foto per Sanremo insieme alle altre co-conduttrici e insieme ad Amadeus e Gianni”.

“Guardate come divento alta due metri”

Chiara Ferragni ha, quindi, svelato un look su Instagram. Ha infatti pubblicato un video dove appare con addosso un body in pizzo, guanti lunghi trasparenti e un paio di stivali con dita dei piedi dorate e una zeppa vertiginosa. “Guardate come divento alta più di due metri”, ha scherzato l’influencer. Il pensiero dei follower è corso subito alla famosa gradinata sul palcoscenico dell’Ariston, che ogni anno mette a dura prova i cantanti, soprattutto le artiste che indossano i tacchi. Davvero Chiara Ferragni medita di arrivare a Sanremo così “alta”? Vedremo. Ma intanto non è sfuggito un particolare: gli stivali sono firmati Schiaparelli, la maison famosa per le sue collezioni surrealiste e con dettagli “anatomici”. Nel caso di questi stivali, il dettaglio sono le dita dei piedi dorate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Quali griffe sceglierà Chiara Ferragni

Chiara Ferragni a Sanremo vestirà Schiaparelli? Almeno un look sarà firmato dalla maison. Infatti, i follower hanno notato che nelle immagini l’influencer sfoggia i capelli raccolti e il make-up delle foto scattate dietro le quinte dell’Ariston. Tra gli altri brand che potrebbe indossare ci sono sicuramente Versace e Prada, le sue due griffe made in Italy preferite. Sicuramente indosserà qualcosa di Giambattista Valli, stilista che adora. E forse qanche qualcosa di Miu Miu, Fendi o Philosophy di Lorenzo Serafini, vista la sua amicizia con lo stilista. Per l’ultima serata non è escluso che scelga un abito di Dior. In ogni caso sceglierà stilisti italiani, e non è detto che non porti sul palco anche qualche firma emergente.

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma