Cannes, Manu Ríos o Iris Law: chi è più sexy?

18/05/2023

Al Festival di Cannes la seconda giornata ha visto il trionfo di Pedro Almodóvar, arrivato per presentare il cortometraggio “Strange Way of Life” con il cast capitanato da Ethan Hawke. La pellicola, prodotta da Saint Laurent, vede la partecipazione di Jason Fernández e José Condessa, oltre alla star dei social network, Manu Ríos, già protagonista di “Elite”, che ha colpito tutti per il suo look sensuale. Anche se a catalizzare gli sguardi alla fine è stata Iris Law, la figlia dell’attore Jude Law, che da qualche anno fa la modella.

Manu Ríos, che chic!

Manu Ríos ha scelto un look di Anthony Vaccarello per Saint Laurent e ha fatto impazzire tutte le fan sfoggiando una combo black and white in cui spiccano i pantaloni a gamba larga e un top con una profonda scollatura e annodato in una fusciacca drappeggiata. La sera, poi, ha indossato un completo total black che esaltava tutta la sua bellezza, confermandosi uno tra gli attori giovani più stilosi di tutti i tempi.

76e Festival International du Film de Cannes. Photocall du film “Strange way of life”

Manu Rios, Jason Fernandez e Jose Condessa (@Agenzia Fotogramma)

Cannes, Iris Law gioca con le trasparenze

Iris Law non ha mai evitato di stupire con il suo aspetto. E, sicuramente, ha fatto battere forte il cuore ancora una volta mentre sfilava sul tappeto rosso del Festival di Cannes, dove ha partecipato alla premiere del film “Monster”. Iris, che ha 22 anni, ha sfoggiato ogni centimetro del suo fisico da modella indossando un sexy top di pizzo nero trasparente abbinato a una gonna a tubino trasparente dello stesso colore. Ha accessoriato il suo look con tacchi a punta abbinati, guanti di pelle e orecchini a cerchio dorati.


Leggi anche: Cannes, tutti i look delle star del Festival

CANNES 2023: KAIBUTSU (MONSTER) – Red Carpet

Il look sensuale di Iris Law (@Agenzia Fotogramma)

Viola Davis ruba la scena

Il 76esimo Festival del Cinema di Cannes ha preso il via martedì con la prima del dramma in costume “Jeanne du Barry”, dove Johnny Depp interpreta il monarca francese Luigi XV. Da quel momento nella località francese continuano a sbarcare star. Alla premiere di “Monster” c’erano celeb come Gemma Chan e Amy Jackson, ma soprattutto Viola Davis, che è arrivata con un look super vaporoso. L’attrice ha sfoggiato un abito bianco asimmetrico abbinato a un cappotto di piume oversize, che ha attirato l’attenzione di tutti. Ha pettinato i capelli in stile afro e ha messo in mostra la sua carnagione radiosa con una mano di trucco rugiadoso, completo di un ombretto pesante e labbra lucide. Ha completato l’ensemble con un paio di orecchini di tendenza e un imponente paio di tacchi in raso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Festival de Cannes (@festivaldecannes)

Cannes, attesa per Harrison Ford

“Monster” racconta la storia di una madre che si accorge che il suo giovane figlio, Minato, si comporta in modo strano e si precipita nella sua scuola per sapere cosa sta succedendo. La verità emerge gradualmente. La pellicola è stata scritta e diretta da Hirokazu Kore-eda. Nei prossimi giorni verranno proiettati film ad alto budget molto attesi, come “Indiana Jones” e “Killers of the Flower Moon” di Martin Scorsese. Sul red carpet approderanno star come Natalie Portman, Leonardo DiCaprio, Cate Blanchett, Sean Penn, Alicia Vikander, The Weeknd e Scarlett Johansson. E se durante la prima serata è stata conferita la Palma d’oro onoraria a Michael Douglas, nei prossimi giorni un premio verrà attribuito anche a Harrison Ford. I fan dell’archeologo più famoso di tutti i tempi non vedono l’ora di applaudirlo.

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma