Cannes, lo show di Heidi Klum sul red carpet
Alla nona giornata del Festival di Cannes, sul tappeto rosso arriva Heidi Klum e i flash sono tutti per lei. La modella è più sexy che mai e mette in scena uno show grazie al suo abito con ali da pipistrello che la fa sembrare sul punto di spiccare il volo.
Visualizza questo post su Instagram
Cannes, Heidi Klum rischia un incidente sexy
Heidi Klum è arrivata sul red carpet del Festival di Cannes per assistere alla premiere del film “La Passion de Dodin Bouffant”. Ha sfoggiato un vestito giallo firmato Zuhair Murad e caratterizzato da un drammatico mantello con spacco che sembravano ali, pesanti perline sulle spalle e drappeggi dappertutto. La top model, 49 anni, ha fatto vibrare nell’aria il tessuto jersey dell’abito mentre posava per i fotografi noncurante del vertiginoso spacco centrale alto fino alla coscia. Per un pelo Heidi Klum ha evitato un incidente sexy a causa del corpetto incrociato che le copriva a malapena i capezzoli. La super top, che di recente ha fatto fare virtualmente ai fan un tour nel suo armadio disordinato, ha indossato un paio di sandali chiari e diversi anelli scintillanti. Ha scelto un trucco minimalista che includeva labbra nude e un mascara pesante e ha lasciato i capelli sciolti e ondulati.
Leggi anche: Heidi Klum, sullo skyline di Los Angeles è da censura!
Visualizza questo post su Instagram
Heidi Klum non ha paura di mostrarsi
Il suo vestito sfrigolante non dovrebbe sorprendere i fan della modella: Heidi Klum ha ormai abituato tutti ai suoi look supersexy e alle sue foto in bikini, anche insieme alla figlia Leni. Che si tratti del mini abito piumato con cut out sfoggiato ai Golden Globes del 2023 o della foto in topless pubblicata a Pasqua, la modella non ha paura di mostrarsi. Proprio nei giorni scorsi aveva avuto un altro “momento giallo” sfoggiando un bikini solare su Instagram.
Visualizza questo post su Instagram
Cannes, Eva Longoria è incandescente
Ma Heidi Klum non è stata l’unica vip a infiammare Cannes con un look sensuale. Anche Eva Longoria era incandescente. La star delle “Casalinghe disperate” ha dato un tocco sexy al classico abito chemisier abbinando una camicetta bianca con colletto e maniche a sbuffo a una maxi gonna lunga e avvolgente che metteva in mostra le gambe. L’attrice, che ha 48 anni, ha lasciato il Martinez Hotel con questo look estivo con dettagli in oro per recarsi a parlare del suo debutto alla regia con il film “Flamin Hot”. Ha raccolto i capelli in un nodo alto e ha accessoriato il suo look con tacchi a spillo in raso e orecchini dorati pendenti.
Visualizza questo post su Instagram
La prima volta di Eva Longoria a Cannes
Eva Longoria ha sicuramente fatto molta strada dalla sua prima apparizione al Festival di Cannes. L’anno scorso ha ammesso di avere indossato un vestito da 40 dollari per la sua prima volta al festival del cinema nel 2005. Ha spiegato che “non aveva idea di cosa fosse Cannes” in quel momento e che scelse un abito dorato scintillante in una boutique in Melrose Avenue, a Los Angeles. “Nessuno avrebbe saputo che era un vestito da 40 dollari”, ha spiegato al magazine “People”, “ciò che conta non è il vestito ma la donna che lo indossa”.
Kate Beckinsale al Festival di Cannes (@Agenzia Fotogramma)
Kate Beckinsale infiamma
Anche Kate Beckinsale ha fatto salire le temperature. L’attrice è arrivata sul red carpet della premiere del film “La Passion De Dodin Bouffant” con un audace body-gioiello verde di Zuhair Murad Couture, con collo alto e numerosi ritagli che mettevano in risalto la sua figura. Lo ha abbinato a una gonna verde fluente legata intorno alla vita con un fiocco e a un paio di tacchi. Quindi, ha raccolto i suoi capelli castani in una coda di cavallo.
Potrebbe interessarti: Heidi Klum sempre più hot: il look da serata romantica provoca il marito
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma