Cannes: Eva Longoria è “nude”, Andie MacDowell sexy
È arrivata al Festival di Cannes e ha conquistato tutti con un abito chemisier bianco che mostrava le gambe. Col passare dei giorni, e dei tappeti rossi, i look di Eva Longoria sono diventati sempre più hot. Fino all’ultimo red carpet, dove la star di “Casalinghe disperate” è arrivata con un outfit “nude”.
Cannes, il look “nude” di Eva Longoria
Eva Longoria ha partecipato alla premiere del film “The Old Oak”, il 27esimo e ultimo film di Ken Loach, con un vestito scintillante argento e bianco di Elie Saab Couture che la fasciava tutta. Un abito aderente, caratterizzato da uno strato interno trasparente e dettagli intrecciati e paillettes sulla parte esterna, con un lungo strascico riccamente decorato e ritagli laterali vicino ai fianchi. Per completare il suo outfit, ha raccolto i capelli lasciando libere ciocche a incorniciarle il viso e ha scelto un paio di orecchini pendenti di diamanti.
Visualizza questo post su Instagram
Il body nero in vista
Si tratta, come detto, dell’ennesimo look sexy di Eva Longoria al Festival di Cannes. La sera prima l’attrice aveva indossato un abito nero di Ashi Studio Haute Couture per recarsi al gala amfAR. E anche in questa occasione aveva lasciato tutti senza fiato poiché l’abito a maniche lunghe con perline lasciava intravedere un body nero.
Leggi anche: Andie MacDowell, l’eleganza del grigio
Visualizza questo post su Instagram
Cannes, l’eleganza di Andie MacDowell
Straordinaria anche Andie MacDowell, che a 65 anni è più sexy che mai. Mentre partecipava al Festival di Cannes, l’attrice ha spiegato alla rivista “People” che gli uomini non dovrebbero essere gli unici a divertirsi nei loro anni del crepuscolo. “Mi piacciono tutti i termini che usiamo per gli uomini più anziani”, ha detto. Ha aggiunto: “Voglio mantenere quei termini. Voglio essere ‘disinvolto’. Perché no? Che bel termine”. Quindi ha sottolineato che nella società in cui viviamo “ci è stato fatto il lavaggio del cervello” per farci pensare che gli uomini invecchiano come un buon vino, mentre le donne no. Ha detto: “È una cosa psicologica che abbiamo accettato, e l’abbiamo nutrita per così tanto tempo. Le stesse donne non ci permettono di sentirci bene con noi stesse e percepiamo persino gli uomini più anziani come sexy, perché ci è stato insegnato questo”.
Visualizza questo post su Instagram
“Sono anziana e l’ho accettato”
A Cannes Andie MacDowell ha sfoggiato i suoi capelli grigi, che ha “abbracciato” durante la pandemia quando, non potendo colorare i capelli, ha scoperto che le piacevano così. E ha deciso di non tingerli mai più. “Mi sono trasformata in una donna anziana e l’ho accettato”, ha detto muovendosi sinuosa sul tappeto rosso avvolta in un abito nero dall’eleganza senza tempo.
Visualizza questo post su Instagram
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma