Britney Spears cambia look dopo le nozze: capelli corti e bikini tricolore

IMMAGINI PROMOZIONALI DI BRITNEY SPEARS IN OCCASIONE DELL USCITA DEL NUOVO ALBUM CIRCUS (PROMO POSING SEXY SINGER PHOTO SHOOTING PHOTO SHOOT PHOTOSHOOT PORTRAITS PORTRAIT STUDIOS STUDIO ) ( - 2008-11-24, Cityfiles / ipa-agency.net) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate
E dire che erano tutti preoccupati per Britney Spears. Dopo le nozze da sogno con il fidanzato Sam Asghari, la cantante era improvvisamente sparita dai social. Il che aveva mandato i fan i panico. Tutti a pensare che la reginetta pop non stesse bene, che avesse forse bisogno di aiuto. Ma ecco che, dopo qualche giorno di assenza dai social, la cantante è tornata. E mostra fiera il suo nuovo look.
Britney Spears ha chiuso con la sua vecchia vita
Britney Spears ha deciso di chiudere con la sua vecchia vita: basta problemi con la sua famiglia d’origine, stop pensieri negativi legati al dolore per la perdita del bambino che aspettava poco prima di sposarsi. Addio vecchia casa: la popstar ha trascorso questi giorni lontano dai social a fare un trasloco.
Visualizza questo post su Instagram
Casa nuova, look nuovo
È stata lei stessa a rivelarlo: “Non sono ancora stata in luna di miele… mi sono sposata e mi sono trasferita in una nuova casa più o meno nello stesso periodo… non è la cosa più intelligente da fare. È così strano svegliarsi in un posto nuovo: nuova piscina, nuova cucina, nuovo letto, credo di essere sotto shock”, ha detto Britney Spears che, oltre a cambiare villa, ha anche dato un taglio ai suoi capelli.
Il nuovo hair look di Britney Spears
Britney ha detto addio ai capelli lunghi. Ha chiesto al suo hair stylist di tagliare e sfoltire il più possibile la sua chioma e oggi sfoggia un adorabile long bob mosso e con la frangia a tendina. Il risultato è un’immagine più sbarazzina e divertente, ma sempre sexy. Su quest’ultimo punto Britney Spears non transige: da quando un giudice le ha fatto riacquistare la sua libertà dal padre che per una vita le ha fatto da tutore, la pop star non fa altro che pubblicare sui social foto super sensuali, e anche senza veli.
Questa volta si è limitata a posare a bordo piscina con addosso un micro bikini tricolore che mette in evidenza il suo fisico scolpito. Il reggiseno è azzurro e a triangolo, gli slip gialli e le cuciture del costume sono fucsia. Britney ha abbinato un paio di occhiali da sole stile aviator con montatura gold e lenti specchiate. Un look che sembra un inno alla libertà e al suo nuovo inizio.
Visualizza questo post su Instagram
Ma non sono tutte rose e fiori…
Tutto ok, dunque? Non proprio. Infatti, la voglia di normalità di Britney Spears continua a scontrarsi con le richieste della sua famiglia. Nei giorni scorsi suo padre Jamie è tornato alla carica contestando le “affermazioni non supportate da prove” che la popstar ha usato contro di lui per ottenere la cessazione della sua “tutela legale”.
Attraverso i suoi avvocati, il papà di Britney ha chiesto che la figlia torni in tribunale per una nuova deposizione. Inoltre, ha presentato una petizione per chiedere che Britney usi il suo patrimonio per pagare gli avvocati che si stanno occupando dello scioglimento “conservatorship”.
L’avvocato di Britney ha negato queste richieste, pur riconoscendo il diritto dell’uomo a contestare le affermazioni di sua figlia, e ha definito il suo invito a deporre come “un’altra tattica del padre della popstar per fare il prepotente, molestare e intimidire”. Britney sarà costretta a tornare in tribunale?
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma