Da Michelle Hunziker a Alba Parietti: il pezzo forte è il cappello di paglia

Da Michelle Hunziker a Alba Parietti: il pezzo forte è il cappello di paglia
23/06/2022

L’estate è ufficialmente iniziata e le famose italiane (e non solo) sono subito corse al mare. Dove, tra bikini striminziti e trikini supersexy, sfoggiano il pezzo forte della stagione: il cappello di paglia.
L’accessorio cult degli Anni Sessanta è tornato di moda. E meno male, perché dona al look un tono fresco e sbarazzino. Inoltre, riesce a tenere a bada ogni tipo di capigliatura.

Le vacanze infinite di Michelle Hunziker

Ne sa qualcosa Michelle Hunziker. La showgirl è in vacanza da un po’. Prima è volata in Sardegna con il neofidanzato Giovanni Angiolini, poi se n’è andata al mare in Romagna con le figlie. Infine, si è concessa qualche giorno di relax alle Eolie con le amiche.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Michelle vola col cappello di paglia

Da giorni Michelle Hunziker infiamma i fan condividendo le sue foto in bikini, oppure posando in topless dietro le rocce. Tra uno scatto e l’altro mostra l’accessorio al quale quest’anno non riesce a fare a meno: un cappello di paglia color sabbia.


Leggi anche: Heidi Klum, sullo skyline di Los Angeles è da censura!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Anche Leni Klum porta il cappello

Anche Leni Klum è in vacanza. La bellissima figlia che Heidi Klum ha avuto da Flavio Briatore, è ormai lanciatissima nel mondo della moda e sta diventando una vera icona di stile. In spiaggia sfoggia un micro bikini rosa e, ovviamente, un cappello di paglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Leni Olumi Klum (@leniklum)

Il bikini di Leni Klum è di lusso

Leni, che ha da poco compiuto diciotto anni, sotto l’ombrellone mette in mostra il suo fisico perfetto che non ha nulla da invidiare a quella di sua madre, la modella “The Body” per definizione. Il suo bikini è davvero striminzito, è rosa con fiorellini, il reggiseno a triangolo e il tanga sgambatissimo con i laccetti sui fianchi. È firmato Frankies Bikinis e costa 250 euro.

Alba Parietti: 60 anni e non sentirli

Chi sta trascorrendo una delle estati più felici della sua vita è Alba Parietti. La showgirl, che ha festeggiato i 60 anni, ha finalmente ritrovato l’amore. Da un po’ di tempo è andata a convivere con l’imprenditore Fabio Adami, con il quale si è concessa una breve vacanza a Ibiza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti)

La passione di Alba Parietti per i cappelli di paglia

In spiaggia, Alba Parietti ha sfoggiato un fisico da paura. Le sue foto in bikini hanno collezionato un mare di like. “Se in televisione vi sembro leccata e truccata, nella vita vera sono una semidebosciata”, ha scritto la showgirl e opinionista su Instagram, dove si è mostrata senza trucco e senza filtri. Il suo segreto di stile? Il cappello di paglia: durante la vacanza non se n’è mai separata.


Potrebbe interessarti: Michelle Hunziker torna da Eros Ramazzotti? La verità

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti)

Caterina Balivo in bikini jungle

Anche Caterina Balivo segue il trend di stagione. La conduttrice si è regalata un giro in barca, durante il quale ha sfoggiato un bikini jungle e… l’immancabile cappello di paglia.
Il suo costume ha subito fatto impazzire le fashion addicted. Si tratta di un bikini firmato Verdissima, con reggiseno a triangolo e slip a vita alta con coulisse regolabile e laccetti impreziositi da perline. Costa 114 euro.

BALIVO

Caterina Balivo con il bikini jungle e il cappello di paglia (ph Instagram @caterinabalivo)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma