Categories: Moda

Braccialini: la collezione di borse per l’autunno/inverno 2014-2015

La stagione fredda si fa chic con la collezione F/W Braccialini
Portachiavi a forma di tigre
La tigre di Braccialini
Tracolla con trono
Handbag viola e prugna degradé
Handbag maculata
Handbag in pitone
Tracolla con tigre
Handbag in pelle
Handbag Fantasyland
Handbag con stampa rettile
Handbag con stampa colorata
Handbag con stampa
Handbag Clio Vertigo
Handbag Clio Electric
Handbag Clio Arabesque
Handbag a forma di trono
Handbag Auriga blu
Bauletto-giallo
Handbag Auriga nera

Quando si dice avere l’imbarazzo della scelta. Un’espressione che calza sicuramente a pennello per ciascuna delle collezioni di borse firmate Braccialini che continua a conquistare fette importanti di mercato grazie a modelli capaci di soddisfare anche le fashion victim più ‘viziate’, desiderose di stupire e di stupirsi. E naturalmente anche la nuova collezione per l’autunno-inverno 2014-2015 non deluderà nessuno.

La linea invernale ispirata a temi esotici

La collezione per il prossimo F/W si presenta con forme sempre più originali, simmetrie very fashion e l’uso sapiente di fantasie e decorazioni ben noto alla donna che ‘indossa’ Braccialini. Senza mai dimenticare tocchi di femminilità intrigante. Modelli e pellami evocano atmosfere esotiche, come come la tigre bianca, handbag con manici in pelle opaca oppure nella versione verniciata in coordinato con borse a tracolla di dimensioni più piccole e il portachiavi, sempre sullo stesso tema. Tra i pellami più usati per questa collezione troviamo il rettile con effetto degradé, modelli in coccodrillo con doppio manico corto con inserti in metallo, proposti anche nelle varianti in pitone su base blu, indaco, verde e prugna.

Ritorna il maculato

C’è spazio per la fantasia animalier maculata sulla patta ma anche sui lati, handbag e bauletti con due manici oppure la classica tracolla rimovibile. Non mancano shopper che si sviluppano orizzontalmente e mini bag a tracolla propoosti in rettile, maculati o in vernice.

Tinte unite e fantasie

Semplici ma very chic i modelli a tinta unita, shopper, hobo e handbag rigorosamente in pelle che si alterna al camoscio, in versione nero e blu cobalto, con il logo della griffe sulla parte davanti della borsa. Sul versante opposto ritroviamo le immancabili fantasie che hanno reso famoso Braccialini, stampe con vignette che ricordano i cartoni animati, funghetti e gufi, mici al chiar di luna, pin-up stile Marilyin. Altra punta di diamante di questa collezione è senz’altro la borsa a forma di trono, proposta anche in versione tracollina e portachiavi. Una sorta di simbolo del potere, al pari della tigre. Questi e tutti gli altri modelli, completi di descrizione dettagliata e di prezzo, si trovano sul sito ufficiale di Braccialini, nella sezione dell’ e-commerce. Basta scegliere, ordinare e tutto il mondo Braccialini vi arriverà direttamente a casa!

 

Rita Recchia

La casa per me è il mio piccolo posto nel mondo, un luogo dove potermi rilassare, dove passare del tempo con le persone che amo, e dove rifugiarmi quando ho bisogno di stare da sola. Per questo motivo, mi piace che questo luogo mi rispecchi e mi faccia stare bene. Sfoglio decine di riviste di arredamento tutti i mesi, mi riempio gli occhi di foto di mobili e quando ho tempo, visito un negozio di arredamento o una mostra di design, sempre alla ricerca di una nuova idea o un’ispirazione da implementare a casa mia, o da consigliare agli altri.

Share
Published by
Rita Recchia

Recent Posts

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

1 ora ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

2 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

6 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

9 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

11 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

14 ore ago