Bracciali e orologi: la collezione autunno-inverno di Ops!Object

Tra fiori, pied de poule e pietre preziose ecco la nuova collezione per l’autunno inverno di gioielli (ma non solo) firmati Ops!Object.

L’autunno è arrivato, l’inverno è alle porte ed abbiamo davvero bisogno di coccole.
E perché dovremmo aspettare Natale per farci un regalo che ci illumini le giornate e che ci faccia sorridere un po’ di più, visto che il meteo non ci aiuta proprio?
Per illuminare gli occhi noi abbiamo sfogliato la nuova collezione di Ops!Object e non sappiamo proprio quale scegliere!

Flower Power

Il mitico cuoricino della Ops!Object per questo autunno/inverno sceglie di sbocciare in una trama floreale: che sia un bouquet fiorito o solo rose aggrovigliate, ecco un tocco di colore indispensabile per superare il grigiore delle giornate che verranno. Un modo per ricordarci che la primavera arriverà… prima o poi!

Un classico intramontabile

Se preferite invece un tocco alla Chanel, ecco che il cuoricino si veste di pied de poule mono o multicolor: da abbinare ad una giacchina in tweed o ad una gonna a tubino per un look impeccabile, proprio per voi che preferite la sobrietà all’eccesso e che sapete sempre rendere un’occasione davvero elegante!

Super sfavillante

E per sentirsi delle vere dive glamour tutto il giorno? Ecco che il cuoricino di Ops!Object si impreziosisce di pietre colorate e sfavillanti, da portare nelle serate eleganti, ma anche per dare una svolta alle giornate di lavoro. Perché i gioielli sono i migliori amici delle ragazze!

Un vero Trésor

Se al cuoricino mitico preferite la nuova linea di Ops!Object con le “monete” marchiate Ironic People of OpsObject, sarete accontentate! Infatti potete trovarle in braccialetti con un solo charms, cinque charms oppure nelle nuove collane che troverete in moltissimi colori. Per sentirsi davvero preziose in ogni momento!

Un nuovo look anche per lo smartphone

Se volete che anche il vostro smartphone abbia un look Ops!Object, ecco le nuove cover in silicone decorate con la nuova trama floreale e con il cuoricino di Ops! impresso sul dorso. Le potete trovare per l’Iphone4, l’Iphone5 e per il Galaxy S4 della Samsung.

Non solo braccialetti

Se invece dei braccialetti, preferite sempre sapere che ore sono con stile, il look floreale, il pied de poule e le pietre preziose migrano sugli orologi della Ops!Object, dal look vintage e affascinante in tanti colori pastello. Inoltre basta ricordarsi che un orologio -oltre ad essere bello- è anche utile, se proprio volete allontanare i sensi di colpa da shopping compulsivo!

Allora, avete scelto il vostro prossimo regalo?



Milano Fashion week 2020: sfilate ed eventi a cui partecipare
Fashion Weeks

Milano Fashion Week 2020: sfilate ed eventi a cui partecipare

Dove si trova il girovita?
Abbigliamento

Dove si trova il girovita?

Come si misura il busto di un uomo
Moda

Come si misura il busto di un uomo?

Giacca invernale, bomber anni 90 e maxi piumini per sconfiggere il freddo
Abbigliamento

Giacca invernale, bomber anni 90 e maxi piumini per sconfiggere il freddo

Cosa vuol dire cotone doppio ritorto?
Abbigliamento

Cotone doppio ritorto cosa vuol dire?

Dal pantalone agli abiti, l’importante è che sia velluto
Abbigliamento

Dal pantalone agli abiti, l’importante è che sia di velluto

Cos'è il drop nei vestiti
Abbigliamento

Cos’è il drop nei vestiti

Le borse più belle da sfoggiare nel 2020
Borse

Le borse più belle da sfoggiare nel 2020

Inverno in tweed, i pezzi must have
Abbigliamento

Inverno in tweed, i pezzi must have

Ormai di moda da diversi anni il tweed scalderà i nostri look di questo inverno. Nella versione maxi e in total look sarà il tessuto cult di stagione.

Leggi di più