Le bucket bag, più comunemente conosciute come borse a secchiello, sono il nuovo trend dell’estate 2019.
Versatili e mai banali, disponibili in diverse dimensioni e materiali, questi accessori sono entrati di diritto nella nostra wishlist.
Perfette da sfoggiare con un look da giorno, sia per l’ufficio sia per un aperitivo casual, le borse a secchiello donano un twist originale ad ogni outfit.
Scopriamo tutti i modelli must have per la primavera estate 2019.
Borsa a secchiello in pelle
Classica, ma sempre perfetta da sfoggiare, un vero e proprio passpartout che non passa mai di moda, la borsa a secchiello in pelle è sul podio degli accessori must have di stagione.
Disponibile in diverse varianti di colore, dall’elegante nero alle nuance pastello e più delicate, stanno benissimo con la combo pantalone in denim e blazer.
Borsa a secchiello in paglia
Per un look più fresco e sbarazzino le borse a secchiello in paglia sono ciò che fa per voi.
Perfette per la stagione estiva, questi accessori si abbinano con abito lungo dalla texture leggera e stampata e sandali flat.
Borsa a secchiello in cuoio
Le borse in cuoio sono vere protagoniste di stagione. Semplici ma di grande effetto, grazie all’allure vintage e retrò anni ‘60.
Sfoggiatele insieme a gonne lunghe e ampie, meglio se arricchite da volants e balze, e bluse off-shoulders con maniche a sbuffo.
Borse a secchiello in nylon
Per le più sportive vi sono le borse a secchiello in nylon sia monocromatiche sia multicolore. Un accessorio dallo stile easy e casual, che sta benissimo con jeans o un pantalone joggers, t-shirt basica e sneakers.