Borse in cuoio: i modelli più cool della primavera

Borse a mano, zaini, pochette e secchielli, l’importante è che siano in cuoio. Ecco i modelli must have per la primavera 2019.

Borse in cuoio
Borse in cuoio primavera 2019. Foto Credits: Pinterest.

L’accessorio che non può mancare nel guardaroba femminile? Ovviamente la borsa, perché completa il look e dona un tocco in più a qualsiasi outfit. Un accessorio evergreen, declinato in svariati modelli e colori, ma che da sempre caratterizza l’essere donna.

Per la primavera 2019 le borse must have sono in cuoio. Per i modelli, invece, vi è l’imbarazzo della scelta, dalle più classiche borse a mano ai secchielli dal mood vintage, fino alle eleganti pochette e i pratici zaini.

Scopriamo insieme tutti i modelli più cool da avere.

Borse a mano

Comode e pratiche le borse a mano rientrano tra gli accessori più desiderati della primavera 2019. Le dimensioni sono over per contenere tutto il necessario e perfette per il daily look, ma anche minimal per un outfit da sera o da aperitivo.

Secchielli

Le borse a secchiello in cuoio sono un must have per la bella stagione; ideali da sfoggiare con un outfit casual, perché hanno un allure vintage e retrò anni ‘60 che conquista davvero tutte.

I design si presentano rifiniti, con pratiche chiusure a coulisse e tracolle regolabili; i secchielli possono essere sfoggiati sia a spalla sia come delle crossbody bag.

Anche la palette cromatica è ampia e variegata; dalle proposte classiche in cuoio naturale ai modelli dalle tinte pastello che rievocano la stagione calda.

Pochette

In tema di borse non possono di certo mancare all’appello le pochette. Piccole sì, ma pratiche e preziose da indossare con un outfit elegante per la sera oppure in occasione di una cerimonia importante.

Le pochette in cuoio per la primavera 2019 presentano un design classico squadrato con tracollina, oppure, linee più originali a mezzaluna fino alle round bag, che stanno spopolando fra tutte le fashion victims.

Zaini

Lo zaino anche per quest’anno si conferma protagonista indiscusso. Il suo successo è legato alla sua praticità; infatti, si tratta di un accessorio dall’animo sportivo ma che ben si adatta anche ad outfit più classy.

Lo zaino must have è in cuoio naturale dal desing morbido e arrotondato, con spallacci regolabili, pattina con chiusura metallica e coulisse.


Vedi altri articoli su: Borse |

Commenti