Borse Gabs: le nuove collezioni

La collezione Gabs per l’autunno-inverno 2016 ci sorprende con moltissime novità: pochette, shopping bag e accessori colorati e divertenti.

16/10/2016

La collezione Gabs di Franco Gabbrielli, come ogni anno, ci regala tantissime sorprese con una capsule collection originale e divertente che inonderà di colore l’autunno-inverno 2016/2017.

Accessori femminili, glamour e 100% Made in Italy realizzati esclusivamente con materiali pregiati e di alta qualità e caratterizzati da tonalità brillanti, che doneranno un tocco di colore alle tue giornate.

Le 6 linee Gabs

La nuova collezione Gabs si divide in 6 diverse linee: Gabs Bag, Gabs Studio, Luxury, MiniGabs, Gabsille e Marakella.

Ovviamente a queste non può mancare la linea Gabs Accessori che comprende tutta la piccola pelletteria, portafogli, portachiavi e simpatici beauty, da abbinare alle borse oppure da sfoggiare singolarmente per completare con un tocco glam il proprio outfit.

Detto questo non ci resta che scoprire tutte le novità firmate Gabs 2016/2017.

1) Gabs Bags

La linea Gabs Bags è caratterizzata da shopping bag dai colori caldi e vibranti, capienti e decisamente comode.

Una delle icone di questa collezione è la borsa Viola, rossa con all’interno un delizioso bustino estraibile e utilizzabile come una seconda borsa.

Altra deliziosa proposta è Chiara, shopping bag gialla con una divertente chiusura colorata, un accessorio che in pochi secondi può trasformarsi in un simpatico bauletto.

Beyonce è uno dei simboli del marchio Gabs: una pochette di stile caratterizzata da una piccola tracolla regolabile e frange removibili.

Sempre della linea Gabs Bags segnaliamo Amelia, una fantastica shopper rossa dal taglio morbido, caratterizzata dai lati traforati.

2) Gabs Studio

La linea Gabs Studio si distingue per le linee pulite e le stampe grafiche, originali e irriverenti.

Queste borse sono tutte caratterizzate da pattern particolari e fuori dagli schemi, per una linea giocosa che mostra l’animo ribelle e controcorrente di Franco Gabbrielli.

Da non perdere è sicuramente G3STUDIO, caratterizzata da una stampa che riprende i tasti del pianoforte; oppure Rosstudio, hobo bag rossa con motivi geometrici in contrasto di colore.

Altra imperdibile proposta è Weekstudio, la più elegante della linea: una shopper con doppia zip dai colori divertenti e decisamente chic.

3) MiniGabs

La linea MiniGabs include due divertenti proposte, Fulvia e Raffa, caratterizzate da patte intercambiabili che trasformano il look della tua borsa in poche e semplici mosse.

4) Gabsille

Gabsille è la linea più originale e irriverente del brand che include shopping bag colorate e fuori dagli schemi.

Da non perdere è Alessia con patta removibile sia dal lato tinta unita sia da quello stampato, un accessorio che dà un tocco glam e ironico al tuo outfit.

Altra simpatica proposta è Lucrezia, una shopper a forma di vaso, con stampa in PVC di divertenti pesciolini, una soluzione comoda e davvero funzionale grazie alla sua capienza.

La linea Gabsille include anche la pochette piatta Lara con piccola tracolla regolabile; una soluzione leggera e comoda per completare il tuo outfit easy-chic.

5) Luxury

La linea Luxury include borse realizzate esclusivamente con materiali pregiati e ricercati.

Noi segnaliamo Ramonalux, in doppia colorazione blu navy e grigio scuro, una shopper bag che può trasformarsi in bauletto.

Altra proposta davvero elegante Natalialux, una deliziosa mini handbag con piccola tracolla regolabile.

6) Marakella

Marakella comprende due borse, Mara e Kella, rispettivamente una comoda shopping bag e una pochette che possono essere sfoggiate separatamente oppure insieme, una soluzione ideale per completare il tuo look in modo chic e glamour.

Da non perdere per le amanti delle borse le collezioni GucciGuess!