Kipling: tutte le novità

Chi ha paura dell'inverno? Kipling dà il benvenuto alla stagione fredda con una collezione colorata, divertente e piena di energia.

17/10/2016

Altro che diamanti. Le migliori amiche delle donne sono le borse. Grandi, pratiche, indistruttibili per il lavoro e il tempo libero o piccole e preziose per la sera e un’occasione speciale, sono l’accessorio irrinunciabile di ogni look.

Se siete in cerca di una nuova “compagna di avventure”, date un’occhiata alle ultime proposte di Kipling: tra modelli maxi e super colorati e altri mini luccicanti e arricchiti da dettagli preziosi e glamour, non farete fatica a trovare quello che fa al caso vostro!

Collezione Kaeon: l’inverno non è mai stato così allegro

Chi ha paura dell’inverno? Kipling mette al bando la malinconia e il grigiore della stagione fredda con la nuova collezione Kaeon, che fa del colore e dell’energia il proprio biglietto da visita. La linea comprende tante borse differenti, declinate in una ricca palette cromatica e realizzate in materiali robusti e sostenibili, ed è pensata per rispondere alle esigenze delle donne moderne, sempre di corsa, ma non per questo meno attente allo stile. Anzi.

Così, per l’ufficio e l’università, ecco il pratico modello a mano Life Saver (219,90 euro) e quelli a tracolla Life Saver Smal (199,90 euro) e Superwork (279,90 euro), con grandi manici ad anello in pelle, tasca frontale con cerniera e ampio scomparto interno suddiviso in spazi funzionali. Oppure lo zaino On a Roll (189,90 euro), comodo e informale, ma anche molto glamour.

Per un aperitivo con le amiche o una serata speciale, invece, sono perfette la borsetta a tracolla Ready Now (129,90 euro) e le trousse Blocky Friend, Fuzzy Friend e Furry Phaenna (89,90 euro), caratterizzate da fantasie seventies e colori brillanti e impreziosite da dettagli di pelliccia sintetica.

Glamour e unconventional: benvenuta pelle traforata!

La nuova stagione di Kipling è glamour e unconventional, proprio come la pelle traforata della linea Art e dei modelli City Pack S KP, New Creativity e Yelina, declinata in una ricchissima gamma di colori e fantasie.

La collezione Art è dedicata ai viaggi e al tempo libero e comprende la borsa Art M KP (299,90 euro), a base rettangolare con manici lunghi ad anello, il versatile modello a mano Art S KP (229,90 euro) e quello a tracolla Art XS KP (139,90 euro).

Lo zaino City Pack S KP (249,90 euro), invece, è perfetto per la scuola e l’università e, perché no, per l’ufficio, mentre la trousse New Creativity (69,90 euro) e il portafoglio Yelina KP (79,90 euro) sono l’ideale per un’occasione formale.

Denim e colori metallici: lo stile è casual (ma cool)

I materiali robusti e inusuali, declinati in colori e fantasie alla moda, sono da sempre il marchio di fabbrica di Kipling, che tra le novità di stagione propone una serie di modelli in denim e metallizzati.

Per chi vuole lasciare il segno e non passare inosservata, sono imperdibili la borsa a mano Sabin (99,90 euro) e quella a tracolla Luxestagious (129,90 euro) a effetto jeans e la hand bag New Hall (99,90 euro), realizzata in un accattivante (e luccicante) color rame.