Borbonese presenta la sua primavera: borse PE 2015

Borbonese presenta la sua primavera: borse PE 2015

Comode e perfette in qualsiasi momento della giornata: le borse della collezione PE 2015 di Borbonese uniscono praticità ed eleganza attraverso un sapiente utilizzo di materiali e colori fashion

-
09/04/2015

La collezione di borse Borbonese per la primavera estate 2015 anche quest’anno si tinge di colore come rosa, verde, celeste e bianco e risponde alle esigenze di noi donne proponendo modelli perfetti da utilizzare dalla mattina alla sera. Il tema ricorrente in tutta la collezione primavera estate 2015 di Borbonese è la stampa giungla,  un tema carico di fascino facilmente percepibile  dalla stampa utilizzata,  tema tropicale e colori  pastello rivisitati in chiave glacée: l’avio, il rosa cipria ed il pistacchio.

Nella collezione Borbonese non mancano però i più classici nero, bianco ed color noce ai quale lo stylist ha saputo dare un tocco innovativo, fresco e fashion. Le borse Borbonese della collezione primavera estate 2015 sono in grado di conquisare ogni donna grazie alle forme e alle diverse varianti di colore e grandezza. I materiali con le quali sono realizzate le rendono morbide al tatto e facili da trasportare, si tratta di shopping bag, handbag, tracolle e pochette ideali dal mattino alla sera.

Novità in questa collezione è la “Lady Batterfly” in cui colori come il rosa ed il verde si mixano a meteriali come  pelle e pitone che nella patta frontale formano motivi che sembrano rappresentre appunto le ali di una farfalla. Tra le altre novità rientra la “Luna Bag“, anche questa declinata in diverse varianti, dalla shoulder bag con manico regolabile realizzate in pelle e Graffiti con zip, fino al classichio secchiello e al famoso hobo, modello realizzato in pelle dalla forma easy chic. Nella collezione primavera estate 2015 di Borbonese si respira uno stile minimal chic anche per le borse da giorno come le shopping bag e le handbag proposte con modelli a tracolla rimovibile o con doppio manico in versione liscia o con comode e pratiche tasche.  Tra le shopper molti sono i modelli verticali capienti e perfette da utilizzare durante la settimana lavorativa per riporre agende, portafogli, cellulari e documenti.


Leggi anche: Borse primavera estate 2020: modelli best of

Oltre alla praticità Borbonese nella sua collezione ha pensato alla sera realizzando una serie di clutch in pelle opaca o con stampa Graffiti che le rende leggermente più eleganti e sofisticate.

Arianna Trunfio
  • Scrittore e Blogger