Mango: collezione Desert Festival

Una collezione intringante che ricorda i colori del deserto: la capsule collection di MANGO è tutta da scoprire!

Il marchio spagnolo propone una moda sbarazzina ed elegante al tempo stesso e stagione dopo stagione ci stupisce sempre più con capi trendy e anche per la primavera-estate 2015 non si smentisce!

Capsule Collection

I giorni caldi arrivano e l’insegna low cost ha immaginato una stagione calda all’insegna di uno stile folk e rilassato che ci riporta quasi magicamente indietro nel tempo fino alle tribù indigene! Si perché la donna Mango in questa primavera- estate 2015 si vestirà con vestiti lunghi, caftani e le gonne midi vaporose che danno subto quel tocco bohémien ma sempre iper femminile.

Colori del deserto

Un mix di colori o monocolore, la collezione Mango è varia e ogni donna potrà trovare il suo capo fetiche: top, gonne longuette o pantaloni in tinta unita si mischiano ad altri capi in tonalità pastello e sorbetto senza dimenticare il trend di stagione, il motivo floreale. Un “Desert Festival” che ci regala una collezione pratica, da indossare sia di giorno che di sera grazie alla molteplicità dei tessuti e dei colori che ricordano quelli del deserto.

Perfetti per il giorno i caftani in abbinamento su un jeans bianco o come minidress, da completare con la nuova collezione di stivaletti, dal bianco con ricami colorati al nero con inserti bianco in contrasto, lo stile è “easy-going”  grazie ai top a frange o le gonne corte o nel modello pencil skirt a vita alta. I pantaloni nei colori khaki o marrone sono perfetti per tutti i giorni ma per dare un tocco in più le giacche si fanno colorate e si abbinano a perfezione. Per le sere d’estate Mango ha pensato a freschi abiti lunghi con stampe floreali, il ritorno ai ’70 è visibile anche in questa collezione, ma non solo : pantaloni a palazzo traforati magari da indossare con t-shirt basic per sdrammatizzare l’ourfit o con le giacche di pelle o il bellissimo gilet in camoscio, altro punto forte della capsule collection.

Immancabili gli accessori che rendono questa collezione ancora più speciale: la borsa a sacco di pelle con frange o il modello a tracolla in cuoio disponibile anche in blu elettrico per non passare inosservate! I bijoux proposti vanno su tutto, c’è l’imbarazzo della scelta in questa collezione che ha pensato anche ad un tocco chic proponendo un semplice foulard in colori neutri come il nero o beige o più accesi come un caldo arancione o un rosso fuoco.

La collezione Desert Festival di Mango fa già tendenza con i suoi capi colorati che non possono mancare nel vostro guardaroba estivo.


Vedi altri articoli su: Collezioni |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *