Bianca Atzei mostra il “pancino” in topless

04/08/2022

Felice così Bianca Atzei non si era mai vista. La cantante è in attesa del suo primo figlio insieme al compagno, la “iena” Stefano Corti, e tutti e due sono al settimo cielo. La coppia ha annunciato la bella notizia una decina di giorni fa con una foto al mare. “Ti abbiamo desiderato/a più di ogni altra cosa al Mondo. Ti aspettiamo e ti daremo tutto il nostro amore”, ha scritto la cantante, che adesso celebra la sua gravidanza sfoggiando il pancino in topless.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei)

Il dramma dell’aborto

Una bella notizia per Bianca Atzei, che solo un anno fa aveva raccontato il dramma di un aborto. “La gravidanza si è interrotta dopo qualche mese e si è dovuti intervenire chirurgicamente”, aveva spiegato, “tantissime donne hanno affrontato e affrontano questo dolore e ora so che cosa si prova e cosa vuol dire passare, in un battito di ciglia, dalla felicità più grande alla sofferenza più forte. Bisogna solo andare avanti. Sono sicura che arriverà di nuovo qualcosa di bello perché ho sempre sperato. Tengo ancora vivo il sogno di poter diventare mamma”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei)

Bianca Atzei al settimo cielo

Quel sogno adesso si sta avverando e la cantante non potrebbe essere più felice. Infatti, da quando ha annunciato di essere finalmente incinta non fa altro che sfoggiare il suo “pancino” facendosi immortalare in micro bikini colorati o con audacissimi abiti cut-out. Fino ad arrivare al topless delle ultime ore.


Leggi anche: Outfit con camicia bianca

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei)

In topless con il cappello di paglia

Bianca Atzei ha condiviso con i suoi fan una foto dove indossa soltanto uno slip a vita bassa “nude” e super sgambato che lascia in bella vista il pancino e i tatuaggi che ha sul fianco. A coprire il seno un cappello di paglia, uno dei grandi ritorni di questa stagione. Sulla bocca un bellissimo sorriso.

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma