Bianca Atzei mostra il “pancino” in topless

Bianca Atzei mostra il “pancino” in topless

Bianca Atzei has posted a photo on Instagram with the following remarks: Sentirsi sicuri e star bene con se stessi è la miglior carezza che si possa ricevere. Grazie amori @robertofarruggia_1 @simonaghezzi1 @davidvanchieri @aldocoppola Instagram 28/10/2021 Aldo coppola (atelier XXII Marzo) This is a private photo posted on social networks and supplied by this Agency. This Agency does not claim any ownership including but not limited to copyright or license in the attached material. Fees charged by this Agency are for Agency's services only, and do not, nor are they intended to, convey to the user any ownership of copyright or license in the material. By publishing this material you expressly agree to indemnify and to hold this Agency and its directors, shareholders and employees harmless from any loss, claims, damages, demands, expenses (including legal fees), or any causes of action or allegation against this Agency arising out of or connected in any way with publication of the material. (- - 2021-10-29, private/IPASocialIT / IPA / IPA / ipa-agency.net) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate

Felice così Bianca Atzei non si era mai vista. La cantante è in attesa del suo primo figlio insieme al compagno, la “iena” Stefano Corti, e tutti e due sono al settimo cielo. La coppia ha annunciato la bella notizia una decina di giorni fa con una foto al mare. “Ti abbiamo desiderato/a più di ogni altra cosa al Mondo. Ti aspettiamo e ti daremo tutto il nostro amore”, ha scritto la cantante, che adesso celebra la sua gravidanza sfoggiando il pancino in topless.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei)

Il dramma dell’aborto

Una bella notizia per Bianca Atzei, che solo un anno fa aveva raccontato il dramma di un aborto. “La gravidanza si è interrotta dopo qualche mese e si è dovuti intervenire chirurgicamente”, aveva spiegato, “tantissime donne hanno affrontato e affrontano questo dolore e ora so che cosa si prova e cosa vuol dire passare, in un battito di ciglia, dalla felicità più grande alla sofferenza più forte. Bisogna solo andare avanti. Sono sicura che arriverà di nuovo qualcosa di bello perché ho sempre sperato. Tengo ancora vivo il sogno di poter diventare mamma”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei)

Bianca Atzei al settimo cielo

Quel sogno adesso si sta avverando e la cantante non potrebbe essere più felice. Infatti, da quando ha annunciato di essere finalmente incinta non fa altro che sfoggiare il suo “pancino” facendosi immortalare in micro bikini colorati o con audacissimi abiti cut-out. Fino ad arrivare al topless delle ultime ore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei)

In topless con il cappello di paglia

Bianca Atzei ha condiviso con i suoi fan una foto dove indossa soltanto uno slip a vita bassa “nude” e super sgambato che lascia in bella vista il pancino e i tatuaggi che ha sul fianco. A coprire il seno un cappello di paglia, uno dei grandi ritorni di questa stagione. Sulla bocca un bellissimo sorriso.

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma