Beyoncé (ph. ufficio stampa Atelier Versace)
L’”effetto wow” con Beyoncé è assicurato. La regina del pop mondiale non si smentisce neanche per la premiere del suo film “Renaissance: a film by Beyoncé”. Al Samuel Goldwyn Theatre di Los Angeles, appare quando i riflettori del teatro si abbassano e lascia tutti senza fiato: è una sirena d’argento con un total look firmato Versace e con lunghi capelli color biondo platino.
Un evento esclusivo e top secret quello di Beyoncé. Gli invitati hanno ricevuto luogo e orario della proiezione solo 24 ore prima. Come per i suoi concerti in argento per festeggiare il suo compleanno e la stagione della Vergine, anche in questo caso la cantante ha indicato il dress code “crome” e all’insegna dell’opulenza.
E la prima a rispettare il codice d’abbigliamento naturalmente è stata lei. Queen Bey ha indossato una creazione disegnata appositamente per lei da Atelier Versace. Si tratta di un abito a sirena senza spalline in metal mesh argentato, tipicamente nello stile della maison italiana, con un bustier scanalato e abbinato a guanti in latex della stessa tonalità.
“Beyoncé, sei una visione in Versace. Sei unica, sei la numero uno”, ha commentato in un post su Instagram Donatella Versace. La stilista è un’amica dell’artista e la maison italiana l’ha vestita spesso.
Per il giorno del suo ultimo compleanno per esempio, Donatella Versace le ha “regalato” uno dei look indossati nella tappa di Los Angeles del suo tour: un miniabito blu e giallo, caratterizzato dal motivo Barocco del brand stampato su rete metallica.
Ma a stupire tutti questa volta, forse più ancora dell’outfit, è stata l’hair revolution della popstar. Ha sfoggiato una lunga chioma liscissima color biondo ghiaccio. Del resto, i capelli chiari effetto piastrato sono di tendenza, come dimostrano le recenti apparizioni di Rihanna e Kim Kardashian.
Un evento molto speciale per Queen Bey. Il film presentato a Los Angeles racconta il suo tour da record, cominciato il 10 maggio a Stoccolma (Svezia) e concluso il primo ottobre a Kansas City (Missouri). Un successo incredibile concerto dopo concerto in cui la cantante americana ha mandato in estasi i suoi fan con uno show studiato nei minimi dettagli, dalla musica ai look. “Renaissance: A Film by Beyoncé” uscirà nelle sale di USA, Canada e Messico a partire dal primo dicembre, ma prima è in programma un’ulteriore proiezione-evento a Londra il 30 novembre. Cos’avrà in mente per quella data Queen Bey?
Foto copertina: ufficio stampa Atelier Versace
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…