Bella Hadid, il bikini è una sottilissima catena: scoppia la polemica

12/09/2022

Una vera e propria bufera quella che ha travolto Bella Hadid nelle ultime ore. La super top ha reso noto con orgoglio di essere la protagonista dell’ultima copertina del magazine “i-D”. Ma poi ha pubblicato uno scatto dove la si vede sulla spiaggia con un bikini composto da una sottilissima catena e due ciondoli a coprire i capezzoli. I fan sono insorti.

La protesta dei fan

“Non posso davvero credere che tutto ciò che pubblichi è nudità”, le ha scritto un follower sconvolto. Una fan ha aggiunto: “Ahia! Sembra super scomodo!”. Diversi utenti l’hanno poi accusata di fare pubblicità a un capo “doloroso”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bella 🦋 (@bellahadid)

Il bikini di Bella Hadid è troppo osé?

In realtà, il bikini minuscolo di Bella Hadid è griffato Jacquemus ed è ispirato alla collana del brand, “Le Collier Pate à Modeler“, del valore di 1.035 dollari. I gioiosi ciondoli che coprono i capezzoli della modella sono proprio quelli della collana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da i-D (@i_d)

Un capo “pericoloso”?

Non è la prima volta che Bella Hadid pubblica scatti così audaci. In passato ha sfoggiato capi molto sensuali e che lasciavano scoperta tanta pelle. Ma questa volta i fan non l’hanno presa bene. Tanto più che la super top ha condiviso una serie di scatti che mostrano il suo look estremo da più angolazioni. “Se provassi a indossarlo sarei così preoccupata per i miei capezzoli. Non stanno solo in un posto”, ha ammesso una utente. “Questo è un spuntino in attesa di quello che potrebbe accadere”, ha commentato un altro. “Una mossa sbagliata Bella, ed è tutto finito”, l’avverte infine un terzo.


Leggi anche: Bella Hadid brilla sempre di più: ora è la nuova musa di Swarovski

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da i-D (@i_d)

Bella Hadid: sua madre la difende

Per fortuna c’è chi la difende. La sua mamma, Yolanda Hadid, le ha postato una serie di emoji a forma di cuore. La sua sorella minore le ha scritto: “Ho sognato di essere sulla copertina di i-D per praticamente per tutta la mia carriera”.

Lo scatto senza reggiseno è hot

Dal canto suo, Bella Hadid ha anche condiviso altre foto del servizio fotografico realizzato per i-D magazine, tra le quali una nella quale appare con un vestito verde trasparente e senza reggiseno. Ha anche aggiunto di sentirsi “onorata e fortunata” per aver potuto raccontare la sua storia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bella 🦋 (@bellahadid)

Bella Hadid debutta da attrice

Nell’intervista, infatti, la top model racconta le sue lotte con la propria immagine corporea e la salute mentale, e anche il suo imminente debutto come attrice nel film “Ramy“. Quindi si sofferma sulle sue origini e dice: “Il mio lato palestinese, quando si tratta di moda, è stato per la maggior parte ignorato. Ho subito ripercussioni quando ho parlato a favore del popolo palestinese, ma continuerò a farlo finché le cose non cambieranno”. Quindi, ha aggiunto: “Alcune aziende non lavoreranno più con me e alcune persone potrebbero pensare che sono pazza. Ma questo non mi infastidisce e non è paragonabile a ciò che i palestinesi soffrono quotidianamente”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da i-D (@i_d)

Interventi chirurgici? Mai più

Bella Hadid ha anche spiegato di essersi pentita della rinoplastica subita all’età di 14 anni: “Vorrei aver tenuto il naso dei miei antenati”. Ma ha precisato di non aver subito altri interventi di chirurgia plastica, anche se i suoi fan sono convinti del contrario.

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma