Belen Rodriguez mostra l’intimo per le feste

14/12/2023

Serata ad alto tasso di sensualità per Belen Rodriguez. L’argentina ha regalato ai follower una serie di scatti infuocati, dove posa in intimo nella sua casa milanese. 

Belen Rodriguez ritrova la felità

Sono state settimane complicate quelle vissute da Belen Rodriguez. La showgirl ha ammesso in una lunga intervista televisiva di aver dovuto fare i conti con la depressione, arrivata nel corso dalla separazione da Stefano De Martino. Dopo essere stata lontano dai social per qualche tempo, l’argentina è tornata ed è più felice che mai. Al suo fianco c’è Elio Lorenzoni, con cui è fidanzata da circa sei mesi ma che conosce da oltre un decennio. I due non si nascondo più e condividono il loro amore con i fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

L’intimo per le feste 

Sembra essere proprio il fidanzato l’artefice delle immagini sexy che Belen Rodriguez ha pubblicato su Instagram il 13 dicembre. Le luci soffuse, gli addobbi natalizi alle sue spalle, gli oggetti di design: Belen in posa nella sua casa di Milano è una visione. L’argentina indossa solo l’intimo. Due le proposte di lingerie per le feste, firmate Intimissimi. Prima un competo di pizzo nero, con provocanti elastici luccicanti che strizzano la pelle, poi un due pezzi in raso rosso con ricami floreali. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

I follower si dividono 

“It’s the most wonderful time of the year” scrive Belen Rodriguez a corredo degli scatti infuocati, richiamando una delle più famose canzoni delle feste. Per i party più piccanti, questi sono senza dubbi due look che non passano inosservati. I commenti social sono arrivati a stretto giro. “Azz”, scrive Giulia Salemi. “Dea”, controbatte Nina Zilli. E via di “incantevole”, “meravigliosa”, “wow”. Gli apprezzamenti fioccano ma, come al solito, gli hater non mancano. “Tutta photoshop” insinua qualcuno. “Stupenda ma se non fai queste foto la tua carriera è finita”, afferma un altro follower. Lei si muove sinuosa, senza curarsi delle cattiverie.


Leggi anche: Belen Rodriguez: tutti gli ex fidanzati della showgirl

Belen Rodriguez (ph. Instagram)
Belen Rodriguez (ph. Instagram)

Con Elio in giro per il mondo 

Su Instagram Belen Rodriguez alterna immagini dove mostra ai follower i suo outfit costosi (borse in primis), post relativi ai suoi business (ha tre linee di abbigliamento) e scatti romantici con Elio Lorenzoni. A novembre i due, che amano viaggiare, sono volati alle Maldive. Sull’atollo circondato da acque cristalline hanno trascorso giornate serene, tra bagni in mare, relax alla spa e cene al tramonto. In Italia le attività non mancano e loro le condividono con i fan. Li vedremo presto sulla neve? Ovunque vadano, sono sempre innamoratissimi. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Foto copertina: Credit Instagram