Belen Rodriguez alle “Iene” con un look da 6mila euro
L’ultima puntata delle “Iene” si è chiusa con un colpo di scena: Belen Rodriguez ha fatto pace con Emma Marrone. La showgirl e la cantante non si rivolgevano la parola da quando, nel 2012, Belen aveva “soffiato” il fidanzato alla povera Emma. Undici anni dopo è tutto dimenticato e le due ex rivali sono salite insieme sul palco dello show tv. Per l’occasione Belen Rodriguez ha sfoggiato un look del valore di quasi 6mila euro.
Visualizza questo post su Instagram
L’abito bianco di Belen Rodriguez
Per salutare la trasmissione che l’ha vista alla conduzione dopo l’inaspettato addio di Teo Mammuccari, Belen Rodriguez ha scelto un abito bianco realizzato da Lorenzo Serafini per il brand Philosophy. Si tratta di un vestito in tulle stretch con strass, fasce incrociate sul décolleté, drappeggi sulla gonna e maniche extra-long che si infilano come guanti. Sul sito ufficiale della maison viene venduto al costo di 5.345 euro.
Visualizza questo post su Instagram
Le scarpe con il suo nome
Belen Rodriguez ha completato il suo look con un paio di scarpe Le Silla. In particolare, si tratta del modello Belen – sì, proprio come il suo nome – con punta aperta, fasce incrociate sul piede, cinturino alla caviglia e tacco alto a stiletto. Il prezzo? 514 euro. Non contenta, la showgirl ha impreziosito il suo look con gioielli Messika.
Leggi anche: Belen Rodriguez: tutti gli ex fidanzati della showgirl
Belen Rodriguez ed Emma Marrone: pace fatta
A far capire che l’aria tra Belen Rodriguez ed Enma Marrone era cambiata è stata, prima della trasmissione, la stessa cantante. Emma ha condiviso su Instagram una foto dove appare sorridente in compagnia della showgirl. “Ti sblocco un ricordo”, ha scritto citando una frase della sua ultima canzone “Mezzo mondo”. Il riferimento è, ovviamente, al suo burrascoso rapporto con Belen. “Ci vediamo stasera su Italia 1 alle 21.15 per l’ultima puntata delle ‘Iene’ insieme alla super Belen Rodriguez”, ha aggiunto l’artista salentina.
Visualizza questo post su Instagram
La reazione dei fan
Immediata la reazione dei fan. “A Stefano De Martino piace questo elemento”, ha scritto un follower della cantante. Un’altra ha aggiunto: “Emma insegnami a non portare rancore perché sono incapace”. In tanti hanno poi scritto: “Con questa foto ritorniamo tutti a ‘Bella senz’anima’”. Il riferimento è a quando Emma Marrone, scoperto il tradimento, cantò questa canzone ad “Amici” ovviamente rivolta a Belen Rodriguez. Proprio dietro le quinte di quella trasmissione, infatti, Stefano De Martino, che all’epoca era fidanzato con Emma, perse la testa per la showgirl e lasciò la cantante, spezzandole il cuore. Da allora le frecciatine tra Emma e Belen non sono mancate. Ma il tempo appiana tutte le ferite. Anche questa.
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma