Cannes, per Scarlett Johansson è il tempo delle rose
Scarlett Johansson lo ha fatto di nuovo: ha messo in mostra i suoi tatuaggi sul tappeto rosso del Festival di Cannes. L’attrice si è presentata alla premiere dell’atteso film di Wes Anderson, “Asteroid City“, con un abito rosa che lasciava la schiena scoperta evidenziando le sue rose intrecciate incise sulla pelle forse per un tributo a sua figlia, Rose, avuta sette anni fa dal suo ex Romain Dauriac.
Un cast stellare
Il film “Asteroid City” arriverà nei cinema italiani il 14 settembre. Ambientato nel 1955 in una immaginaria città americana nel deserto, racconta la storia di una convention di scienziati riuniti per ispezionare le invenzioni di studenti che aspirano a diventare astronomi. Una serie di accadimenti sconvolgeranno il meeting. La pellicola ha un cast stellare. Scarlett Johansson, che ha 38 anni, recita accanto a nomi come Tom Hanks, Margot Robbie, Steve Carell, Maya Hawke e Adrien Brody, solo per citarne alcuni.
Visualizza questo post su Instagram
Cannes, Scarlett Johansson è chic
Sul tappeto rosso del Festival di Cannes, Scarlett Johansson è arrivata con un abito rosa confetto fasciante a colonna, con bretelline sottili, uno spacco posteriore e un dettaglio a contrasto bianco con paillettes all’altezza della scollatura. Ha lasciato i suoi lunghi capelli biondi sciolti, ma tirati dietro le orecchie, in modo da sfoggiare un paio di splendidi orecchini pendenti con una stella di diamanti. Ovviamente non ha rinunciato al rossetto rosso brillante e al fard rosa.
Leggi anche: Sanremo 2021, pagelle dei look della seconda serata
Visualizza questo post su Instagram
I tatuaggi in onore della figlia
Scarlett Johansson è arrivata a Cannes insieme al marito Colin Jost, elegante in un semplice smoking nero. Il suo abito e i suoi tatuaggi sono piaciuti a tutti. Tanto che la truccatrice Frankie Boyd ha condiviso su Instagram un video dove riprende più da vicino lo straordinario look rosa dell’attrice, mostrando tutti i dettagli. Non è la prima volta che la star di “Black Widow” mostra i suoi tatuaggi sul tappeto rosso: lo aveva fatto anche qualche settimana fa posando per una rivista.
Visualizza questo post su Instagram
Cannes, Maya Hawke glam in verde
Ma ad attirare l’attenzione sul red carpet del Festival di Cannes non è stata solo Scarlett Johansson. Anche la sua collega nel film, Maya Hawke, ha sfoggiato un look molto glamour: un abito verde acido di Prada valorizzato da guanti verde menta.
Visualizza questo post su Instagram
Tina Kunakey ruba la scena
Peccato che a rubarle la scena sia arrivata la neo single Tina Kunakey. Da quando il suo matrimonio con Vincent Cassel è finito, la modella brilla ancora di più. A Cannes è arrivata con un abito lungo e accollato di Alaïa, che valorizzava il suo fisico perfetto. Segno che per essere sexy non è detto che ci si debba per forza spogliare.
Visualizza questo post su Instagram
Cannes, le modelle si spogliano
Forse, con il suo look supercoprente Tina Kunakey ha voluto lanciare un messaggio alle sue colleghe modelle arrivate sul red carpet. La capoverdiana Leila Depina, ex di Lapo Elkann, indossava un abito a rete di perle e strass che non copriva nulla. E anche Cindy Kimberly ha sfoggiato un vestito trasparente che non lasciava spazio all’immaginazione.
Potrebbe interessarti: L’oroscopo di Sanremo
Visualizza questo post su Instagram
Adrien Brody è un gioiello
Per fortuna a rialzare i toni dell’eleganza ci hanno pensato Rosie Huntington-Whiteley, in uno spettacolare look di Fendi e Adrien Brody con una spilla gioiello appuntata sulla giacca.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma