Belen Rodriguez alle “Iene” con l’abito trasformabile

71st Venice Film Festival, Red carpet "Pasolini" . Pictured : Belen Rodriguez (Venice - 2014-09-04, Camilla Morandi / ipa-agency.net) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate
Belen Rodriguez ha cambiato stilista. La showgirl, che ci aveva abituate ai suoi look sensuali firmati Magda Butrym, ha deciso di affidarsi alle sapienti mani di Lorenzo Serafini, il designer del brand Philosophy. Così, per partecipare all’ultima puntata delle “Iene”, ecco che ha sfoggiato un abito “trasformabile”.
Il vestito trasformabile di Belen
Belen Rodriguez è apparsa in tv con un vestito super fasciante in tulle, che ha la particolarità di poter essere indossato in diversi modi. Si tratta del modello “Toile De Jouy” del brand Philosophy. Realizzato in tulle stretch con stampa ispirata alla piccola città francese Jouy en Josas, ha fasce incrociate che permettono di regolare lo scollo in modi diversi. Morbidi drappeggi avvolgono il corpo, enfatizzando la silhouette. La gonna presenta un morbido spacco. Sul sito del marchio viene venduto a 755 euro. Belén Rodriguez lo ha abbinato a un paio di tacchi vertiginosi di Ninalilou, del valore di 350 euro.
Belen Rodriguez alle “Iene” (ph Instagram @belenrodriguezreal)
Marco Borriello parla di Belen
Intanto, mentre la showgirl porta avanti diversi impegni lavorativi, il suo ex fidanzato Marco Borriello è tornato a parlare della loro relazione. L’ex calciatore oggi vive in Spagna, dove è direttore sportivo dell’Ibiza. Al “Corriere della Sera” ha raccontato che è ancora molto legato a Belen Rodriguez. “Se ci incontriamo a Milano la abbraccio”, ha detto. Ha anche spiegato che la loro storia d’amore è stata la più importante della sua vita.
“La storia più importante”
Belen Rodriguez e Marco Borriello sono stati insieme per quattro anni. Erano una delle coppie più chiacchierate dello showbiz. “È stata una storia d’amore acerba, immatura, fra due ragazzi”, ha raccontato Marco Borriello. Ha aggiunto: “Belen è una ragazza solare e divertente. Comunque è stata la relazione più importante della mia vita, è durata quattro anni e mezzo”.
Marco Borriello: dopo Belen, è single
Oggi Marco Borriello è single. Ha spiegato: “Le mattine mi alzo, mi guardo allo specchio e mi dico: ti amo. Ho avuto storie in passato, ma ho scelto me e ho fatto bene. Quando ho voglia e l’occasione mi vivo l’emozione. In futuro vorrei lasciare il mio Dna, un figlio è importante. Non sono il tipo che fa ginnastica e conta. Le relazioni fisse stanno sulle dita di una mano, poi ho avuto grandi passioni che non necessariamente sono finite sui giornali”. Ha concluso: “Cosa cerco oggi in una donna? L’aspetto estetico è la prima cosa che mi colpisce, ma in questa fase conta anche il fattore cerebrale. Strategie di conquista? Penso più a quelle immobiliari e finanziarie”.
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma