Karl Lagerfeld Fashion Minions
Alzi la mano chi non conosce i Minions!
I simpatici, buffi e irriverenti pupazzetti gialli protagonisti del cartoon Cattivissimo Me e del sequel Cattivissimo Me 2, firmati Universal Picture.
Un film d’animazione per grandi e piccini che ha dato vita a una vera e propria moda.
Sì, perché i piccoli protagonisti hanno riscosso un enorme successo divenendo un vero e proprio fenomeno di tendenza.
Molte le case di moda che, ispirandosi al cartone animato, hanno dato vita a intere capsule collection decisamente giovani e divertenti.
Un esempio è la collezione di scarpe firmate da Rupert Sanderson che abbiamo visto sfoggiare all’attrice Sandra Bullock.
Se siete curiose di scoprire com’è nata la passione per i Minions, non vi resta che continuare a leggere per conoscere tutti gli accessori e i capi d’abbigliamento ispirati ai piccoli omini gialli.
Vestirsi come i Minions e indossare un capo giallo banana per voi può risultare esagerato? Cambierete presto idea perché quella per i Minions è una vera mania!
Dopo il film d’animazione, il simpatico e allegro colore giallo che caratterizza i piccoli protagonisti del cartoon è di moda, per cui via libera ad abiti, scarpe e accessori ispirati a Kevin, Stuart e Bob!
A trarre ispirazione dal cartoon è stata la piattaforma di moda Stylight che ha lanciato i Fashion Minions, piccoli e divertenti caricature di alcuni dei protagonisti principali del mondo della moda: da Karl Lagerfeld, ad Anna Wintour, passando per Jean Paul Gaultier fino ad arrivare a Donatella Versace.
Anche lo storico department store di Londra, Selfridges, in collaborazione con alcuni stilisti di fama internazionale, ha dato vita a capsule collection divertenti e buffe, dove il color banana è indiscusso e assoluto protagonista.
Uno dei designer che ha preso parte al progetto è Piers Atkinson che ha dato vita a capi unici e inconfondibili, come il berretto nero Bob, il cerchietto con velo Kevin, disponibile anche nella versione con tutti e tre i personaggi Stuart, Kevin & Bob, e il delicato cappellino Stuart.
Nato dallo stesso progetto e assolutamente glamour è il mini dress di seta firmato Giles Deacon: un abito ironico, giallo banana e decorato con paillettes a formare l’occhietto vispo dei simpatici pupazzi.
Creazioni divertenti, originali e assolutamente glamour, perfette da indossare in occasione di una serata informale fra amiche e ideali per chi ama giocare con la moda, per chi vuole stupire e per chi non ama prendersi troppo sul serio.
Non solo l’alta moda ma anche i brand low cost si sono ispirati ai Minions.
Fantastici i calzini con la gigantografia dei piccoli pupazzi gialli, oppure il pigiama fucsia con la stampa di Stuart sulla maglietta e ancora la t-shirt firmata Zara perfetta per i più piccoli e decorata con i tre simpatici protagonisti e la scritta “Minions Mania”.
Imperdibili per la bella stagione che verrà, oppure per la piscina o la palestra, le infradito Havaianas decorate con divertenti disegni dei Minions.
Non ci resta quindi che abbandonarci alla Minions Mania, indossare un abito o un accessorio dall’inconfondibile giallo banana ed essere fashion, ironiche e divertenti in ogni occasione!
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…