Il film dei Minions – ecco il trailer!

Uscirà nel 2015 nelle sale cinematografiche italiane un intero film dedicato ai Minion di Cattivissimo Me per la gioia dei loro fans!

Film dei Minions

Atteso da tutti per il 27 agosto 2015 lo spin-off di Cattivissimo Me, prodotto dalla Illumination Entartainment ed Universal Pictures e diretto da Pierre Coffin e Kyle Balda, racconta di come questi simpatici personaggi gialli si sono formati ed evoluti nelle varie ere, dalla preistoria con i T-Rex all’epoca napoleonica, mettendosi sempre “al servizio” di personaggi malvagi ma fallendo nelle loro missioni a causa della esagerata goffaggine e sbadataggine.
Trovandosi da soli senza nessun boss da servire i piccoli Minion decidono di escogitare un piano per rimettersi in gioco e trovare un nuovo capo da seguire. Da qui inizia il viaggio dei personaggi, arricchito di avventure e disavventure tutte divertenti e ricche di pathos!

La saga di Cattivissimo Me

Cattivissimo Me è un film animato del 2010 e da li in poi il suo successo è stato in continua ascesa anche tra il pubblico italiano. Piace molto a grandi e piccoli e il segreto di questi consensi sta nel fatto che la trama del film è intrigante e ricca di avventure, colpi di scena e tanto divertimento.
Il protagonista del film Cattivissime Me 1e 2 è Gru, un aspirante “cattivo” che si diverte in città a seminare discordie tra le persone ed ama fare dispetti di ogni tipo generando il caos ovunque passi!
Ad aiutarlo e a sostenerlo in queste comiche e “cattive” avventure ci sono i suoi piccoli collaboratori chiamati Minion (che in inglese significa appunto “scagnozzi”), personaggi altrettanto coloriti e simpatici che aleggiano come folletti intono al loro boss.

Chi sono i Minion?

I Minion sono rappresentati, in uno stile creativo che riprende i fumetti giapponesi, come omuncoli gialli, goffi e con grandi occhiali (alcuni di loro hanno persino un solo occhio!)e si chiamano Mark, Phil, Stuart, Jerry, Bob e Jon.
I Minion parlano una lingua particolare che raggruppa parole e fonemi di lingue diverse (italiano,inglese antico, russo e spagnolo )! Ecco di seguito alcune delle loro espressioni tipiche:
“ Tank Yu” significa “grazie”
“Me want banana” sta per “ho fame!”
“Poopaye” è un’espressione simpaticissima per dire “Arrivederci”
“Tulaliloo ti amo!” sta per “ti vogliamo bene” …e tanti altri modi di dire che scoprirete andando a vedere questo simpatico spin-off !

Il video del trailer

Ecco un’anticipazione su quanto vedremo ad agosto 2015 nelle sale cinematografiche!


Vedi altri articoli su: Spettacoli | Trailer |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *