Ashley Graham è la donna più sexy del mondo

Ashley Graham è la donna più sexy del mondo

Mandatory Credit: Photo by John Salangsang/Shutterstock (13814866gp) Ashley Graham 95th Annual Academy Awards, Arrivals, Los Angeles, California, USA - 12 Mar 2023 (- - 2023-03-12, John Salangsang/Shutterstock / ipa-agency.net) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate

Ashley Graham è la donna più sexy del mondo. Parola del magazine “Maxim“, che l’ha scelta per copertina del numero dedicato alle “Hot 100”, cioè le cento donne più hot del pianeta. La modella si è fatta fotografare per la cover del giornale con addosso solo lingerie e una vestaglia con le piume.

La battaglia di Ashley Graham per le donne curvy

Ashley Graham ha 35 anni ed è mamma di tre figli. Ha debuttato nel mondo della moda quando aveva vent’anni. All’epoca, le top model erano tutte magrissime e dal fisico asciutto e statuario. La modella ingaggiò una battaglia a favore delle donne curvy. Il suo impegno ha portato a un’apertura del fashion system verso la diversity. Ora è stata eletta donna più sexy del mondo. Ha battuto nomi importanti come Margot Robbie, Cara Delevingne, Ana de Armas e Doja Cat. L’anno scorso il primo posto nella classifica delle donne più sexy era toccato alla golfista Paige Spiranac.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da A S H L E Y G R A H A M (@ashleygraham)

Ashley Graham sexy su Maxim

Nelle immagini pubblicate sulle pagine interne della rivista, Ashley Graham sfoggia una serie di look sensuali, tra cui un abito in pizzo nero trasparente di Christian Siriano e una gonna arruffata e rovente di Aliette. Ha anche indossato un tailleur pantalone firmato Reformation abbinato a un reggiseno della sua collezione Ashley Graham x Knix.

“Il corpo è in continua evoluzione”

La “regina delle curve”, così l’ha definita la rivista Maxim, ha spiegato che il suo corpo, come quello di tutti gli altri, è “in continua evoluzione”. Ha detto: “Possiamo considerare le forme e le dimensioni, il genere, l’etnia e l’età di tutti come parte di ciò che sono. Non deve essere negativo o positivo”. Per lei, giudicare le persone per il loro corpo, non ha senso. Ha aggiunto: “Dovrebbe essere qualcosa che ormai è risaputo, non abbiamo bisogno di continuare a parlare sempre delle stesse cose”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MAXIM (@maximmag)

La difficoltà di accettarsi dopo una gravidanza

Ashley Graham ha mostrato il suo corpo che cambiava per tutta la sua gravidanza. Nel gennaio del 2022 la modella ha dato alla luce due gemelli, avuti dal marito Justin Ervin. Su Instagram ha condiviso scatti sinceri delle sue smagliature. “La prima volta che sono stata sulla copertina di ‘Maxim’ non avevo tre figli, e questa volta ho tre bambini piccoli”, ha detto al magazine. Oltre ai gemelli Roman e Malachi, è anche mamma del piccolo Isaac di 3 anni. “Ti fa ricordare che si può essere ‘hot’ in tanti modi diversi, in tutte le forme e dimensioni. L’ho sempre predicato, ma dopo aver visto il mio corpo cambiare così tanto dopo aver avuto tre figli uno dopo l’altro, è difficile accettare il mio corpo e quanto sia nuovo e diverso”.

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma