Cristina Marino ha scovato la giacca perfetta per la primavera
Se siete alla ricerca di una giacca per la primavera, Cristina Marino ne ha scovata una perfetta. La moglie di Luca Argentero ha accompagnato i figli al parco insieme al marito con addosso un blazer color cammello che sembra fatto apposta per le giornate un po’ calde e un po’ piovose di questa stagione. Non contenta, ha pubblicato su Instagram alcune immagini dove sfoggia la stessa giacca, ma declinata in un look da ufficio.
Il blazer di Cristina Marino è oversize
La giacca di Cristina Marino è maxi e super coprente. Si tratta di un modello doppiopetto oversize firmato Stella McCartney, perfetto da abbinare a un look casual. Infatti, la moglie di Luca Argentero ha abbinato il suo blazer a un semplice top nero, una gonna asimmetrica color cammello che lascia scoperte le gambe e un paio di stivaletti total black indossati senza calze. Un vero look da businesswoman. L’attrice si è presentata così vestita a un evento beauty. Per completare il suo outfit, ha scelto una borsa dagli inserti dorati come i gioielli che indossava.
Visualizza questo post su Instagram
Cristina Marino innamorata del marito
Proprio in questi giorni Cristina Marino ha deliziato i suoi follower raccontando sui social network la sua relazione con Luca Argentero. “Spesso mi viene chiesto chi è davvero Luca”, ha spiegato. Ha aggiunto: “Luca è tutti i colori. Luca è la bellezza, ma soprattutto è sorprendente. Così, come lo è tutto quello che fa”. E ancora: “Luca ha mille anime, ma ognuna di queste ti fa innamorare di lui e della sua complessa semplicità”.
Leggi anche: Luca Argentero e Cristina Marino: stile rustico e design moderno per la casa in Umbria
Luca Argentero ricambia
Parole che fanno capire quanto Cristina Marino sia innamorata di suo marito. Un sentimento che è completamente ricambiato. Anche Luca Argentero di recente ha speso parole bellissime per sua moglie. Ha rivelato di voler lavorare ancora per pochi anni, per poi godersi il suo tempo con lei e con i loro figli. Ha anche aggiunto: “Io con lei vorrei fare tanti figli, ma nell’ultima gravidanza l’ho vista abbastanza provata e allora mi fermo, vedremo che cosa succederà. Solo vicino a lei il tempo che passa non mi fa paura e tutto diventa facile, allegro, pieno di vita. Sono grato a quel pomeriggio ai Caraibi quando, sul set di un film, l’ho vista per la prima volta sotto una palma. Ci siamo guardati in un modo tutto nostro. E non abbiamo mai smesso”.
Un libro, poi tanti viaggi
Luca Argentero ha appena pubblicato un libro dal titolo “Disdici tutti i miei impegni”. Ha spiegato: “L’ho scritto perché mi piacerebbe lavorare intensamente ancora per qualche anno, guadagnare abbastanza per vivere bene e far vivere bene la mia famiglia e poi vorrei andare in pensione a 55 anni. Viaggiare con mia moglie, riposarmi, leggere e scrivere libri e sceneggiature. Non ha senso andare in pensione tardi”. Poi ha aggiunto: “Io sono ossessionato dal tempo. Dal tempo che passa, perché davvero sento di diventare vecchio, non scherzo. Dal tempo che non mi basta, perché io vorrei vivere tanto, tantissimo con Cristina e con i miei figli. Dal tempo che deve ancora venire, perché vorrei proteggere Nina e Noè dalle cose brutte che inevitabilmente incontreranno”.
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma