Art Collection di Vitussi Bags

Art Collection di Vitussi Bags

Il giovane marchio italiano Vitussi debutta sul mercato lanciando la nuova collezione di bauletti: creazioni uniche ed originali che esaltano la femminilità

-
13/08/2014

Vitussi, giovane marchio di moda 100% made in Italy, debutta sul mercato direttamente da Piave 37: per chi non lo conoscesse, si tratta niente meno che del multimarca di Dolce & Gabbana appositamente pensato per lanciare giovani promesse della moda. Ed è proprio li che vengono scelte le creazioni di Vitussi, con la nuova collezione di bauletti in ficodindia, anguilla e cavallino.

Nella linea di successo “Art Collection” del giovane brand, troviamo bauletti con manici che ricordano oggetti della vita quotidiana: dal ferro da stiro al rubinetto, perfino il filo spinato, e per concludere il bauletto dagli orologi senza lancette.

Si tratta di creazioni uniche ed originali realizzate attraverso la lavorazione dei metalli quali argento, oro e ottone, come vuole la tradizione delle botteghe artigianali di Palermo, qui rivisitate e impreziosite con dettagli in chiave moderna e artistica.

Bauletto Roobi Net

La borsa modello Roobi Net realizzata in pelle cavallina decorata e traforata, nel colore fucsia. Presenta il manico con doppio rubinetto in ottone. La lavorazione è tutta artigianale.


Leggi anche: Borse Liu Jo: la collezione autunno/inverno 2013-2014

Bauletto Acqua o Champagne?

[dup_immagine align=”aligncenter” id=”124463″]

Un altro modello è l’Acqua o Champagne?, in pelle cavallina e decorata nei colori verde e beige sul fondo. Questo bauletto ha un manico con due rubinetti in ottone dorato, con tubo di plexiglass pieno d’acqua.

Bauletto Il ciclo infinito dell’acqua

[dup_immagine align=”aligncenter” id=”124461″]

Ultimo modello è Il ciclo infinito dell’acqua, in pelle cavallina, che viene  decorata nelle nuance bianco panna e beige.
Anche questa borsa presenta un manico con rubinetto in ottone argentato, con valvola a farfalla e plexiglass circolare.

  • Scrittore e Blogger