La rinascita di Arisa: nuda, coperta solo dai guanti in lattice

08/07/2022

“Fratelli e Sorelle, domani a mezzanotte esce “tu mí perdícíon ”. Con queste parole, su Instagram, una Arisa supersexy ha annunciato l’uscita del suo nuovo singolo, “Tu mi perdicion”, dove per la prima volta canta in spagnolo. Un brano che per la cantante annuncia una rinascita, sia per quanto riguarda i sentimenti e sia nello stile.

Il nuovo look è super sexy

Arisa, che ormai ci ha abituati ai suoi cambi di immagine, per l’occasione si è fatta immortalare come una diva d’altri tempi: nuda, coperta solo da lunghi guanti da sera in lattice, che quest’anno sono tornati prepotentemente di moda, e con al collo una collana argentata. Quanto al make-up, ha optato per una riga di eyeliner. Infine, sfoggia il suo nuovo taglio di capelli: un pixie cut corto e spettinato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

L’omaggio di Arisa a Janet Jackson

Un look, quello di Arisa, che ricorda una mitica copertina di Janet Jackson su “Rolling Stones”, dove la cantante appariva nuda con un paio di mani che le coprivano il seno.

Un amore finito male

“Tutto cambia, si trasforma, e anche l’amore adesso vibra a una frequenza diversa”, ha scritto Arisa su Instagram, “Il tempo cura e ti mostra la vera natura delle cose se non ti fermi. Il mio cuore ha attraversato un periodo molto duro per la prima volta nella vita, ho versato molte lacrime e combattuto con la fissa di un’idea che mi ha rubato il sorriso per mesi. Un pensiero circolare, fatto di notti insonni, come se avessi una febbre strana che mi ha tolto la fame e la voglia di tutto”.


Leggi anche: Sanremo 2022: Arisa tra gli esclusi del Festival?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

La storia finita con Vito Coppola…

La cantante ha confessato ai fan di avere attraversato un periodo duro negli ultimi mesi. Colpa di un amore andato male. Ovviamente, il pensiero non può non andare a Vito Coppola, con il quale faceva coppia fissa da quando lo ha conosciuto a “Ballando con le stelle”. Il ballerino ha appena annunciato che non parteciperà alla prossima edizione del programma, perché ha ricevuto un invito da parte della Bbc per diventare un’insegnante nella versione originale dello show, “Strictly Come Dancing”.

…e quella con Andrea Di Carlo

Una nuova delusione per Arisa, dunque, che si era legata a Vito Coppola dopo la delusione ricevuta dall’agente dei vip Andrea Di Carlo, che l’ha lasciata dopo un anno e mezzo d’amore quando erano ormai a un passo dal matrimonio.

Arisa ha trovato la forza di andare oltre

“Adesso sto meglio”, ha scritto Arisa, “Ho capito che l’amore vero non l’avevo mai provato prima e mi sono scoperta in grado di dare tanto. Non m’importa dell’esito. Sono orgogliosa di me e lo rifarei altre mille volte. #tumiperdicion racconta la storia del mio amore, che non cede più al dolore, ma neanche si dissolve. Rimane dentro e fortifica, rinnova, indica la strada. Strano è l’amore quando è autentico, indefinibile ma potentissimo, onnipresente anche nella perenne assenza. Manca, piango, vivo, passa”. Quindi ha dedicato la sua canzone a tutti i “boys and girls dal cuore spezzato, che possiate trovare la forza di andare oltre e di coltivare l’amore come un’esperienza intensa, mistica, personale e libera”.

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma