Anna Rachele veste l’estate 2015

Anna Rachele veste l'Estate italiana con lo stile capri. I colori principali? Bianco, nero e fucsia, per una donna di classe che ama la comodità e lo stile

24/06/2015

Stile chic ed elegante con un tocco  glamour per la collezione estiva di Anna Rachele.

Per l’Estate 2015 Anna Rachele propone una collezione ispirata allo stile italiano. I capi proposti, insieme a quelli della collezione primaverile, ci accompagnano in una sorta di tour guidato attraverso le principali città italiane, catturandone di ciascuna lo stile ed i temi principali: Milano – moda e design, Roma – Cinecittà, Capri – estate italiana, Venezia – arte e bellezza.

Collezione Estate 2015 in stile Capri

In particolare la collezione estiva si ispira alla città di Capri.

I colori principali della collezione sono tre: bianco, nero e fucsia.
I capi proposti sono versatili, perfetti per realizzare look principalmente eleganti ma non solo, possono dare un tocco glamour  e chic anche ad un outfit più casual.

Fra le proposte più amate della collezione spiccano i vestitini realizzati nelle tonalità bianco e nero, decorati con strisce orizzontali e decori floreali fucsia. Per un total look in tema capri sono previsti sandali bassi con strass o alti con zeppe e borse tono su tono.

Non mancano i pinocchietti per un outfit più fresco oppure abiti lunghi per una serata particolare.

Moda mare per la spiaggia

La collezione estiva si compone anche di un’edizione speciale dedicata alla moda mare con costumi e copricostume. I capi più particolari sono sempre in stile capri ma non mancano proposte in tema floreale dai colori vivaci. Per un look più aggressivo ma sempre elegante si può optare per lo stile animalier, quest’anno interpretato con stampa pitonata.

I costumi proposti sono accompagnati da copricostume in tema, per un look fresco da spiaggia ma sempre con un tocco di eleganza e raffinatezza.

Accessori, per città o spiaggia

Gli outfit proposti dalla collezione sono accompagnati da accessori in tema, borse e foulard per un look completo in perfetto stile bon ton.
Le borse sono pensate con uno stile versatile che le rendono perfette sia per la città che per le giornate al mare.
I foulard sono impreziositi da stampe colorate e possono essere utilizzati anche come accessorio per decorare la borsa.

Anna Rachele veste l’Estate 2015 con uno stile elegante e raffinato, ideale per una donna chic che non rinuncia mai ad un outfit di tendenza, nemmeno in spiaggia. I capi proposti, nonostante lo stile elegante, sono confortevoli e freschi da indossare, ideali da utilizzare durante le vacanze.