Anna Rachele, collezione primavera-estate 2014

Capi best seller dalle stampe animalier, multicolor o nei toni delicati del bianco e del rosa. Le parole d'ordine? Eleganza, allure e couture

Anna Rachele presenta la sua nuova collezione per questa primavera-estate 2014. Quello che stupisce è che propone dei capi “best seller”, sintetizzati in tre semplici parole: eleganza, allure e couture.

Optical Appeal per la primavera

Lo stile “optical appeal” è quello indicato per iniziare questa primavera: alla base il classico bianco e nero riproposto con linee di vario tipo, sia grandi che piccole, smorzato dalle stampe grafiche. Un esempio? L’abito di jersey con pois XXL: un capo irresistibile. La stampa con gioielli è il motivo in alternativa alla polka print ed è rappresentato nell’abito in jersey dalla linea essenzialissima.

Estate colorata

Per l’estate invece il look diventa più spensierato e vacanziero, d’altra parte in spiaggia o in un luogo di villeggiatura va bene essere comode, ma bisogna sempre mantenere un certo livello. Anna Rachele pensa anche a questo e propone due best sellers che non possono mancare nel tempo libero: la maxi gonna in seta chiffon con stampa zebrata, da indossare by day con bluse chiare e da trasformare by night con top paillettati, e la camicetta in mussola di cotone con farfalle multicolore, perfetta come copricostume o come petit chemisier.

Black Label per le occasioni speciali

La linea Black Label propone look perfetti per un’occasione speciale ed elegante. Si parte dalle esigenze delle donne più romantiche. Floral print che si ispirano al paese delle meraviglie di Alice in wonderland: torte, pasticcini, giardini incantati e rose, simbolo per eccellenza della passione amorosa. Per le rocker, invece, Anna Rachele rivisita il maculato, una delle stampe must del brand, dando un tocco molto fresco con il colore rosa; il maxi dress di jersey e seta plissettato è l’ideale per una serata speciale, in alternativa al tubino nella stessa stampa. In questa collezione primavera-estate i capi indispensabili non mancano: siete pronte per vivere questo stile a 360°?

Cristina Tosio volto della campagna pubblicitaria

Nella sua campagna pubblicitaria per la primavera estate 2014 Anna Rachele sceglie come testimonial la modella spagnola Cristina Tosio fotografata da Koray Birand. Lo shooting è ambientato ad Ibiza, un luogo caldo e pieno di colori che riporta tutti in un’atmosfera di vacanza e relax. Essendo anche uno dei luoghi più gettonati anche tra i vip per trascorrere il periodo estivo, è capace di regalare atmosfere eleganti, raffinate e molto “in”. In questo contesto, gli abiti di Anna Rachele emergono in tutta la loro bellezza irresistibile.


Vedi altri articoli su: Abbigliamento | Collezioni |

Commenti

  • Giusy

    Bellissimi i capi di Anna Rachele. Come posso acquistare online un vestito della collezione primavera/estate 2014 che mi piace particolarmente?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *