Angelina Jolie, il nuovo tatuaggio scatena il gossip su Brad Pitt

29/08/2023

Angelina Jolie è una grande appassionata di tatuaggi. Ne ha tantissimi, come le coordinate delle città d’origine dei suoi figli. Recentemente ne ha aggiunti altri due alla sua collezione. Lo ha fatto sapere il celebre tatuatore delle star, Mr. K. che ha voluto anticiparli con un’immagine pixellata delle mani dell’attrice. Quanto basta per scatenare la curiosità dei fan che si sono subito lanciati nelle interpretazioni più fantasiose. Quella che ha preso maggiormente corpo e ha fatto il giro del web riguarda il suo ex marito Brad Pitt. Tanto che il tatuatore ha dovuto smentire la voce e rivelare il vero significato del suo lavoro.

Il gioco di Mr. K. e il gossip sfrenato su Brad Pitt

Mr. K. ha attirato l’attenzione dei fan e dei media con il suo ultimo disegno. Il tatuatore ha condiviso su Instagram i palmi delle mani di Angelina Jolie censurando su entrambe il dito medio, sede dei suoi due nuovi tatuaggi. “Ancora non ci credo che le ho preso la mano e l’ho tatuata. Indovinate cos’ha sul palmo?”, ha scritto, sfidando i suoi follower. Il post ha scatenato una serie di speculazioni e quella più quotata, ripresa dai siti di tutto il mondo, sembrava una dedica al veleno per l’ex marito “F…k Brad”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MR.K (@mr.k_tattoo)

Il significato del nuovo tatuaggio di Angelina Jolie

La viralità della teoria ha costretto il tatuatore a precisare: “Non è niente legato a Brad Pitt” e a scusarsi con la star per il gossip incontrollato suscitato dal suo post. Ne è seguito un altro in cui Mr. K. ha poi rivelato il vero significato dei nuovi tatuaggi. Si tratta di due micro croci stilizzate, realizzate con linee sottili e puntini. “Questo tatuaggio rappresenta due pugnali in modo geometrico e astratto / niente legato alla religione o alla croce”, ha spiegato. La protagonista di “Maleficent” infatti è un’appassionata di armi da collezione, come da tradizione familiare, e ha raccontato in un’intervista che sua madre l’ha portata a comprare i suoi primi pugnali quando aveva 11 o 12 anni. Una vera guerriera.


Leggi anche: Angelina Jolie diventa stilista. Ma che succede con Brad Pitt?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MR.K (@mr.k_tattoo)

L’arte di Mr. K.

Mr. K. è il famoso tatuatore proprietario dello studio Bang Bang Grand. Ha base a New York e ha lavorato con molte celebrities, da Matt Damon a Doja Cat. Tra le “opere d’arte” di cui va più fiero, ci sono i tatuaggi sulle mani che ha realizzato per Lewis Hamilton. Si tratta di tanti micro-disegni sulle dita tra cui una rosa, un ufo, un pianeta, una luna, una stella, una tigre, un cuore, e le scritte “love” (amore), “mum” (mamma) e “live” (vivere). Tutti simboli cari al campione di Formula Uno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MR.K (@mr.k_tattoo)

I tatuaggi di Angelina Jolie

Angelina Jolie ha da sempre un grande amore per i tatuaggi. Opere indelebili… fino a un certo punto. Quelli dedicati ai suoi ex infatti li ha cancellati. Sulla spalla sinistra si è fatta togliere le coordinate geografiche di Oklahoma, ovvero la città natale di Brad Pitt. E in passato, anche il nome dell’ex marito Billy Bob Thornton ha fatto la stessa fine.
Uno dei tatuaggi più particolari scelti dalla star è in italiano. Sull’avambraccio, si è lasciata imprimere la scritta in corsivo “Eppur si muove”, la famosa frase pronunciata da Galileo Galilei. Lo scienziato venne torturato per aver detto che la terra girava intorno al sole e, nel momento in cui venne liberato, alzò gli occhi al cielo e pronunciò quelle parole, lasciando intendere che la verità alla fine prevale sempre su tutto.

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma