Anelli Swarovski: il catalogo della collezione A/I 2014-2015

Un inverno di luce alle dita, l'eleganza e lo charme di sempre con qualche rivisitazione in chiave attuale.

Anelli Swarovski collezione autunno-inverno 2014-2015
Anelli Swarovski collezione autunno-inverno 2014-2015
  • Anelli Swarovski collezione autunno-inverno 2014-2015
  • Linee fascianti definiscono l’elegante anello interpretato in Clear Crystal montati a pavé. L’abbinamento di placcature diverse crea un attraente contrasto di nuance argento e rosate, per un gioiello raffinato e discreto dalla vestibilità a tutto tondo.
  • L’anello rodiato sottolinea qualunque mise grazie alla sua raffinata eleganza. Il motivo a nodo è impreziosito dalla presenza del pavé di Clear Crystal, definendo un gioiello versatile, ideale per l’abbinamento con altre creazioni a contrasto.
  • L’anello placcato oro sottolinea qualunque mise grazie alla sua raffinata eleganza. Il motivo a nodo è impreziosito dalla presenza del pavé di Clear Crystal, definendo un gioiello versatile, ideale per l’abbinamento con altre creazioni a contrasto.
  • Diventa la regina della moda con questo affascinante anello. Elaborato con cristalli chiari e scuri e placcato in oro rosa, mostra una silhouette unica con una straordinaria combinazione di texture.
  • Atelier Swarovski by Combinando un design chic con linee pure e grafiche, questo anello palladiato è ornato di cristalli Clear e neri. Elegante e trendy, si adatta per il tempo libero o come accessorio chiave per i tuoi outfit serali.
  • Gli anelli NIrvana nelle nuance disponibili
  • Modella indossa l'elegante anello Wave
  • L’affascinante anello palladiato saprà animare qualunque occasione di festa. Il cristallo scuro centrale a triangolo è esaltato dall’esclusiva tecnica Pointiage® Swarovski, per una brillantezza sorprendente.
  • Versione
  • Sobrietà e raffinatezza definiscono questo anello dall’originale profilo a fili sovrapposti con pavé di cristallo Clear Crystal
  • Attuale e raffinato, l’anello rodiato illumina i vostri capi formali e casual. È interpretato da Swarovski in Clear Crystal nell’esclusivo taglio Trillion, che rende il gioiello facilmente abbinabile alle creazioni della stessa linea.
  • L’anello ruteniato abbina le nuance scure del cristallo a un profilo classico, per uno stile rock. La disposizione dei cristalli crea un effetto floreale di grande suggestione. Per un look attuale e amplificato, indossatelo insieme ad altri anelli.
  • L'esclusivo anello in metallo PVD incanta grazie all'originale profilo a cupola. Completamente ricoperto dal pavé di cristallo Jet Hematite, aggiunge un tocco di brillantezza discreta al vostro guardaroba.
  • L’anello palladiato a gambo aperto abbina una composizione geometrica di cristalli agli spunti brillanti delle nuance Aurore Boreale, per una creazione che rivisita forme rétro con estro contemporaneo.

Un inverno scintillante brillerà alle dita delle donne che scelgono lo stile inconfondibile dei cristalli Swarovski, dal 1895 sinonimo di qualità, charme e bellezza.

Oro e argento insieme

Per la nuova collezione A/I 2014-2015 la nota griffe di gioielli di cristallo mette al bando un’idea oramai superata ma che di tanto in tanto ritorna, ovvero che l’oro e l’argento dovrebbero stare rigorosamente separati, mai indossati insieme. Al contrario, nella linea ‘Mixed metals’ troviamo oro e argento uniti per dar vita ad accostamenti cromatici originali e sofisticati. E’ il caso dell’elegante anello Wave (149 euro) dalle linee fascianti interpretato in Clear Crystal montati a pavé. Qui l’abbinamento di placcature diverse crea un attraente contrasto di nuance argento e rosate, per un gioiello raffinato e discreto dalla vestibilità a tutto tondo. Perfetto per un mise sia da giorno che serale. Il gioiello è disponibile anche interamente in argento.

Una luce black per la tua eleganza

La nuova collezione Swarovski soddisfa anche le esigenze e il gusto della donna ‘rock’ che non rinuncia allo stile. Ecco, dunque, una serie di gioielli che si abbinano perfettamente a giacche di pelle e borchie. Come l’affascinante anello palladiato della linea Begin (149 euro), con un cristallo scuro al centro  a triangolo, esaltato dall’esclusiva tecnica Pointiage® Swarovski, per una brillantezza sorprendente. Oppure il più ‘delicato’ fiorellino a quattro petali della linea Bunch (79 euro) con cristalli piccolissimi che formano una sorta di veretta. E’ disponibile in tre colorazioni l’anello dell’Atelier Swarovski by Viktor&Rolf (129 euro), elaborato con cristalli chiari e scuri e placcato in oro rosa, una silhouette unica con una straordinaria combinazione di texture. Nelle altre versioni i cristalli sono neri e grigi.

Il lato dolce della luce

Pezzi classici reinterpretati in chiave più attuale, senza mai dimenticare l’anima romantica. E’ il caso dell’anello rodiato Brief (89 euro), attuale e raffinato, capace di illuminare lo stile casual, ma anche quello più formale. Swarovski lo interpreta in Clear Crystal nell’esclusivo taglio Trillion. Disponibile anche in black. E’ abbinabile al modello Spiral (119 euro), altrettanto adatto ad impreziosire un abbigliamento formale o uno stile casual. Il pavé di Clear Crystal anima in parte l’attualissima struttura stratificata. Una mise elegante per l’anello Voile (79 euro) con il nodo impreziosito dalla presenza del pavé di Clear Crystal. Disponibile placcato in oro e in argento.

Giochi di luce colorata

Un look davvero originale sarà completo con i cristalli Swarovski più caleidoscopici, perfetti per colorare sia il giorno che la notte. Come l’anello palladiato a gambo aperto Buzz (149 euro), che abbina una composizione geometrica di cristalli agli spunti brillanti delle nuance Aurore Boreale, per una creazione che riporta al fascino retrò, rivisitato però in chiave contemporanea. Oppure il modello Nirvana (129 euro), di suntuosa opulenza, disponibile in quattro diversi colori. Profilo a cupola per l’anello Stone (149 euro), una tempesta di pavé di cristallo Clear Crystal, eleganza metallica. Tre diverse nuance.

Chissà cosa ci aspetterà per la Primavera/Estate in casa Swarovski?


Vedi altri articoli su: Collezioni | Gioielli | swarovski |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *