Borse Borbonese: la collezione autunno/inverno 2014-2015

Borse Borbonese: la collezione autunno/inverno 2014-2015

Borbonese, marchio made in Italy, declina la stagione fall/winter con colori classici o brillanti e uno stiile inconfondibile.

-
15/11/2014

 

 

Borbonese fa rima con made in Italy, non rima baciata né alternata, ma una rima concettuale che gli italiani, o meglio le italiane fashion addicted, riconoscono al brand come marchio di qualità. Colori brillanti si avvicendano a nuance più sobrie nella nuova collezione invernale, pur mantenendo intatto lo stile Borbonese.

Nuova collezione tra classici intramontabili e novità glam

Il made in Italy di cui Borbonese è bandiera fiera e tricolore è da ricercarsi nei materiali impiegati, sempre di grande pregio, nello stile inconfondibile che difficilmente può essere riprodotto.
Nella collezione autunno inverno 2014 2015 Borbonese attinge dal background di prodotto che, vastissimo, equivale a modelli e linee lievemente arrotondate ma introduce anche elementi nuovi ovviamente glam e carichi di identità e personalità.

Lady Butterfly resiste anche all’inverno

Già protagonista della passata stagione primaverile 2014, Lady Butterfly torna leggiadra e colorata anche nei toni invernali: colori accessi come verde e rosso fanno da contraltare a tinte più tenui come grigio e marrone.
La tracolla molto figurativa ripropone la forma di farfalla ma si impreziosisce di nuovi inserti: in serpente, cocco, struzzo, così la patta di chiusura diventa un disegno d’incanto degno di essere accompagnato da una favola.

Nappine smart

Con la stessa dose di glam e più in linea con giornate frenetiche e cittadine, c’è la Quarter Bag. Ha forma rettangolare, una tracolla, disponibile nei colori blu e marrone e adornata di simpatiche nappine pendenti alle estremità.

La Borbonese giusta per i gusti ricercati o casual

Tra voi, lettrici fedeli, ci sono senz’altro quelle che hanno una passione dichiarata per le handbag più chic. Quanto a gusti sofisticati Borbonese sfodera la Savile bag con la sua forma trapezoidale, ha cuciture a vista e borchiette. Il verde petrolio, secondo noi, è in assoluto il colore must.
Per un outfit casual e informale è perfetto il modello Shire di Borbonese: forma arrotondata, nella versione color cuoio richiama lo stile vintage.

Barbara Vaglio
  • Scrittore e Blogger