Morellato anelli

Anelli Morellato 2016: i gioielli da amare

La collezione di anelli Morellato per il 2016 esprime eleganza e femminilità, raffinatezza e romanticismo: per una capsule collection di gioielli unici, da amare e da regalare. Per San Valentino e non solo.

La linea di anelli 2016 firmata Morellato è ricca di proposte chic ed eleganti che danno vita a una collezione femminile, sofisticata e senza dubbio romantica.

Lavorazioni minuziose: oro e acciaio si incontrano per intrecciarsi con un mix di cristalli e perle che rendono tutte le creazioni Morellato uniche, originali e davvero imperdibili.

L’elemento che caratterizzata l’intera collezione 2016 è il mix’n’match fra tradizione e modernità.

Sì, perché nei nuovi anelli Morellato la raffinatezza delle perle si mescola perfettamente con la contemporaneità dell’acciaio e da questa unione prende vita una capsule collection dal design giovane e moderno.

Linea Gioia

Eleganza e raffinatezza racchiuse in un anello unico e super femminile disponibile in due diverse versione, quella più giovane e moderna in acciaio, cristalli e perle e quella più elegante caratterizzata da acciaio, meravigliosi cristalli e PVD oro rosa.

Linea Lunae

Delicati e bon-ton gli anelli Lunae sono espressione di romanticismo e ricercatezza. Due anelli deliziosi dal design unico e realizzati in acciaio, bellissime perle e preziosi cristalli che donano luminosità.

Linea Sempreinsieme

Un gioiello che parla da sé, simbolo d’amore e di un legame sempiterno, una proposta deliziosa e ideale per San Valentino. Questo anello in acciaio è caratterizzato da due cuori contornati da luminosi cristalli che conferiscono un tocco di eleganza a un gioiello dalle linee moderne.

Linea Luminosa

Un gioiello unico, dal design pulito ma dalla bellezza straordinaria: questo è l’anello Luminosa, dal carattere quasi etereo, che Morellato ha creato unendo alla semplicità dell’acciaio la straordinaria raffinatezza delle perle e dei cristalli.

Linea Brezza

Un accessorio romantico ed elegante che accosta il gusto raffinato della perla bianca al moderno acciaio e ai cristalli, per dare vita un gioiello che rappresenta la perfetta unione di tradizione e contemporaneità.

Linea Ceramica

Questa linea dal design minimal, giovane ed essenziale, unisce in un unico gioiello la robustezza dell’acciaio alla finezza della ceramica: per un accessorio originale, glamour e dal mood rock.

Linea Bagliori

Contrasti di volumi, rose gold, luci e forme tonde danno vita a un gioiello super femminile, perfetto per la donna contemporanea che ama giocare con lo stile e completare il proprio look con un tocco glam.

Linea Perla

Design contemporaneo ed elegante dove protagoniste indiscusse sono le perle che si alternano a diamanti, cristalli e finiture di colori differenti.

Linea Love Rings

Questa linea racchiude splendidi anelli perfetti per dichiarare amore eterno e per consolidare un legame. Anelli unici, dal design semplice, ideali per San Valentino e caratterizzati da acciaio e splendidi cristalli che si uniscono perfettamente all’oro o al rose gold.

Linea Ducale

Maestosa e magica, la linea Ducale trae ispirazione dalla bellissima città di Venezia ed è caratterizzata da acciaio e diamanti che danno vita a un gioiello unico e di tendenza.

Linea Kaleido

Questi gioielli nascono dall’incontro fra l’acciaio, l’oro, i cristalli e preziosi diamanti e da questa unione prendono vita anelli luminosi e di grandissimo fascino, per una linea di accessori femminili e dall’eleganza senza tempo.

Quelli proposti da Morellato per il 2016 sono anelli unici, perfetti per ogni occasione, dal design minimal e decisamente moderno che si incontra con la raffinatezza e l’eleganza di materiali preziosi e minuziose lavorazioni artigianali.



Cos'è il drop nei vestiti
Abbigliamento

Cos’è il drop nei vestiti

Le borse più belle da sfoggiare nel 2020
Borse

Le borse più belle da sfoggiare nel 2020

Taglie anelli nei vari paesi come districarsi con le misure
Abbigliamento

Taglie anelli nei vari paesi: come districarsi con le misure

Guida alle taglie internazionali: le corrispondenze nell'abbigliamento
Abbigliamento

Guida alle taglie internazionali: le corrispondenze nell’abbigliamento

Taglie Mango: come vestono i capi d'abbigliamento
Abbigliamento

Taglie Mango: come vestono i capi d’abbigliamento

Taglie Moncler: come vestono i capi d'abbigliamento
Abbigliamento

Taglie Moncler: come vestono i capi d’abbigliamento

Tailleur pantalone: il trend di stagione
Abbigliamento

Tailleur pantalone: il trend di stagione

Taglie Asos: come vestono i capi d'abbigliamento
Abbigliamento

Taglie Asos: come vestono i capi d’abbigliamento

Abbigliamento

I completi in stile maschile tornano alla ribalta

Lo stile maschile, mannish style, fatto di sofisticati e lussuosi completi, con l’aggiunta di particolari dettagli femminili sarà il perfetto mix per un look androgino e sensuale

Leggi di più