Addio copricostume: meglio un micro-cardigan. Parola di Kendall Jenner

17/07/2022

Il copricostume? Superato. Ormai i costumi interi si indossano sotto i jeans come se fossero body e per coprire i bikini basta un cardigan, meglio se micro. Parola di Kendall Jenner, che in vacanza con gli amici ha lanciato un nuovo trend, bikini più mini-cardigan, che sta già spopolando tra le celeb.

Mare, sole e… fiumi di tequila

La supertop in questi giorni è in vacanza con gli amici e si rilassa tra gite in barca o in jeep, bagni in mare e fiumi di tequila. Per ogni occasione ha un bikini diverso: animalier, con stampe marine, a fiori, monocolore, che lei sfoggia sotto un capo che fino a qualche anno fa sembrava dovessimo ormai trovare solo nell’armadio della nonna: il cardigan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kendall (@kendalljenner)

Un micro-cardigan per “coprire” il bikini

In uno degli scatti condivisi con i fan, Kendall Jenner indossa un bikini giallo striminzito di Sommer Swim con sopra un minicardigan color paprika griffato Miaou e una borsetta in pelle con inserti in metallo. Si tratta della Small Metal Loops di Bottega Veneta, che la supertop ha abbinato anche a un paio di occhiali da sole Gucci, dalla forma rettangolare e color marrone scuro.


Leggi anche: Da Kendall Jenner a Miriam Leone: i capelli rossi stanno bene a tutte

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kendall (@kendalljenner)

Kendall Jenner in vacanza con il suo ex?

Una vacanza che sta facendo discutere quella di Kendall Jenner. Infatti, tra le immagini condivise con i fan qualcuno ha riconosciuto il suo presunto ex fidanzato Devin Booker. Il giocatore dei Phoenix Suns nuota dietro di lei nell’oceano. Ma la coppia non si era divisa?
Certo, che sia proprio lui l’uomo nel video non c’è certezza: è troppo lontano per esserne sicuri. Ma se fosse così, allora tutte le indiscrezioni su una loro rottura, che si inseguono dal mese di giugno, si rivelerebbero false. Né Kendall né Devin hanno mai ammesso pubblicamente di essersi lasciati. E adesso la modella appare più che felice e sexy che mai mentre cerca di sfuggire alle onde in un bikini che non lascia nulla all’immaginazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kendall (@kendalljenner)

Camila Cabello imita Kendall Jenner

Intanto, il suo micro-cardigan sta facendo scuola tra le celeb. In tante iniziano a imitarla. Una tra tutte? La cantante Camila Cabello si è fatta fotografare sulla spiaggia di Miami, in Florida, con un micro cardigan e una minigonna firmati Frankies Bikini x Gigi Hadid.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da camila (@camila_cabello)

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma